“Star Wars: Gli Ultimi Jedi” potrebbe essere il film ad aver diviso di più nel franchise di Star Wars, ma questo non ha impedito al team di Screen Junkies di dargli il suo personalissimo trattamento nell’Honest Trailer. In effetti, l’interpretazione satirica de “Gli Ultimi Jedi” palesa questa divisione, riuscendo comunque a sottolineare il divertimento che ne hanno trovato alcuni.

Però alla fine le vere critiche vanno ai fan di Star Wars che non si accontentano mai.

“In un mondo polarizzato, il nuovo capitolo di un franchise sull’equilibrio e il non attaccamento sarà adorato, odiato e ossessionato fino a quando non sarà neanche più divertente parlarne: Star Wars: Gli Ultimi Jedi” così inizia la narrazione impostando il tono critico per l’intero trailer da sei minuti.

Eccovelo di seguito:

LA RECENSIONE

In Star Wars: Il Risveglio della Forza Ray ha mosso i suoi primi passi in un mondo più grande e continuerà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker il suo epico viaggio in Star Wars: Episodio VIII

La Luce o il Lato Oscuro? Rey e Kylo sono due persone che sembrano attraversarle entrambe; un nuovo scioccante sviluppo sembra destinato ad attenderli in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Con il mondo ancora sconvolto e in attesa di scoprire se la mano offerta a Rey apparteneva davvero a quella di Kylo Ren, sarà la domanda “La Luce? O il Lato Oscuro?” ad attendere i due che saranno catapultati e mossi dalla Forza potente.

Nonostante Rey nel film precedente “Il Risveglio della Forza” l’abbia effettivamente risvegliata, porta dentro di sé un senso di smarrimento e insicurezza: verrà rapita dal Lato Oscuro?…. Kylo, che ha ucciso Han Solo nonostante fosse suo padre, sarà in grado di annullare l’oscurità con la piccola speranza di luce che rimane ancora nel suo cuore!?

Star Wars: Episodio VIII, che è scritto e diretto da Rian Johnson prosegue la strada lasciata aperta da Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Le new entry nel cast comprendono il vincitore del Premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa esordiente Kelly Marie Tran.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film