The Mandalorian

Star Wars: rivelato budget monstre, riprese e setting della serie TV

Home » Articoli » Serie TV » The Mandalorian » Star Wars: rivelato budget monstre, riprese e setting della serie TV

Star Wars: rivelato budget monstre, riprese e setting della serie TV

Budget monstre per la serie TV di Star Wars targata Jon Favreau ambientata dopo gli originali e prima della trilogia sequel

Una nuova rivelazione anticipa il budget monstre della serie di Star Wars targata Jon Favreau di prossima uscita sul servizio di streaming Disney nel 2019.

Leggi anche – Episodio 9: prima occhiata, Carrie Fisher e i diritti TV

Stando alle conferme ottenute dal New York Times, il progetto televisivo di Star Wars dovrebbe costare addirittura sui “100 milioni di dollari” per una stagione di soli “10 episodi“. Proprio lì insieme alle recenti stagioni de Il Trono di Spade targato HBO e i piani di Amazon per Il Signore degli Anelli. Favreau sta scrivendo e dirigendo la serie pronta a debuttrea sul nuovo servizio di streaming Disney in uscita nel 2019.

Favreau ha confermato che la serie avrà luogo sette anni dopo Star Wars: Il Ritorno dello Jedi, esplorando il periodo di tempo tra le trilogie originali e il sequel per la prima volta in live-action. Inoltre secondo Discussing Film le riprese dello show sulla Galassia lontana, lontana dovrebbero partire se tutto andrà bene per metà ottobre. Quello che ancora resta un mistero è su cosa ruoterà la trama.

Leggi anche – Episodio IX – annunciato il cast, torna Mark Hamill e confermata Carrie Fisher

In questo senso ci viene in soccorso Making Star Wars che afferma, tramite proprie fonti, come lo show si baserà attorno al pianeta Mandalore, poco tempo dopo il Ritorno dello Jedi. Quindi, quando l’Impero cade e sia Darth Vader che Palpatine non affliggono più la galassia, il pianeta di Mandalore andrà in disordine. Da lì, la serie di Star Wars ripercorrerà la nascita dalle ceneri.

Infine piccole novità sul nono capitolo di Star Wars targato Abrams con la conferma del ritorno di BB-8 e uno sguardo al dietro quinte grazie a questa immagine condivisa dal direttore della fotografia Dan Mindel.

Leggi anche – Ci sarà Thrawn nel nono episodio?

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

The Mandalorian

The Mandalorian: svelata foto, sinossi e registi, c’è Waititi

Livio Rezoagli5 ottobre 2018
Star Wars

Star Wars: la serie tv si rivela nel titolo e la descrizione

Livio Rezoagli4 ottobre 2018
Star Wars Resistance

Star Wars Resistance: ecco il trailer ufficiale e la data

Livio Rezoagli22 agosto 2018
Star Wars: The Clone Wars

Star Wars: The Clone Wars – ritorna nel primo trailer ufficiale

Livio Rezoagli20 luglio 2018
Star Wars

Star Wars Rebels: nella Clip Kanan, Ezra, & Sabine prendono il volo

Livio Rezoagli14 febbraio 2018
Star Wars

Star Wars: la Serie TV live action è in sviluppo

Livio Rezoagli9 novembre 2017

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: