Dopo il ritorno in pompa magna di Star Wars, con Il Risveglio della Forza, la saga di George Lucas ha ufficialmente ripreso smalto ed è salita alla ribalta con buona pace di appassionati e non. Il capitolo diretto dal regista J.J. Abrams, dunque, è servito come apripista per una nuova trilogia in cui ogni capitolo verrà intervallato da uno spin-off, ne è un esempio fresco Rogue One: A Star Wars Story, di cui vi abbiamo mostrato il trailer pochi giorni fa, e che si collcoherà nella linea temporale tra il capitolo “La Vendetta dei Sith” e “Una Nuova Speranza”.

Il secondo spin-off sarà Star Wars Anthology: Han Solo, e racconterà le gesta di un giovanissimo Han Solo, divenuto celebre come capitano del mitico Millennium Falcon.

Per questo ruolo, gli studios hanno preso in considerazione più di 2500 attori, un numero impressionante ma giustificato dall’altissima importanza che merita un personaggio come Han Solo. Ad ogni modo, dopo una grande scrematura si è arrivati ad una shortlist di candati tra i quali figurano nomi come Jack Reynor (Transformers: L’era dell’estinzione, Macbeth), Taron Egerton (Kingsman, Eddie the Eagle) ed Alden Ehrenreich (Blue Jasmine, Ave Cesare).

Non si sa ancora chi tra questi interpreterà il giovane Han Solo, ma stando a quanto riportato da quelli di Deadline, la produzione dovrebbe essere molto vicina alla scelta finale, il candidato più probabile sembrerebbe essere Alden Ehrenreich, che avrebbe convinto tutti grazie ad un provino particolarmente riuscito. Ci teniamo a ricordarvi che al momento non si hanno conferme ufficiali pertanto vi chiediamo di attendere ulteriori aggiornamenti che non tarderemo a farvi avere!

Nell’attesa fateci sapere cosa ne pensate, e soprattutto chi vorreste vedere nei panni del giovane Han Solo.

VIA

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome