Richard E. Grant potrebbe essere un anziano Ammiraglio Thrawn in Star Wars: Episodio IX? Intanto ecco la sinossi di Resistance

La scorsa settimana, Lucasfilm ha annunciato che Richard E. Grant si sarebbe unito al cast di Star Wars: Episodio IX, anche se i dettagli sul suo ruolo non erano stati resi noti. Ora, Grant potrebbe averci anticipato che interpreterà un cattivo celebre da Star Wars Legends e della serie Star Wars Rebels.

L’aggiunta di Grant al cast del prossimo film di Star Wars ha fatto notare che l’attore aveva una sorprendente somiglianza con il malvagio Ammiraglio Thrawn, un comandante militare imperiale che assume il controllo delle restanti forze dell’Impero dopo la sconfitta ne Il Ritorno dello Jedi. Ora, Grant ha alimentato la speculazione dopo un like su un post di Twitter in cui si paventava l’ipotesi che Grant avrebbe interpretato Thrawn. Di seguito lo screen in cui si nota il secondo “like” provenire dall’account Twitter ufficiale di Grant.

Star Wars

Inoltre le riprese di Star Wars: Episodio IX sono finalmente iniziate e il regista della seconda unità Vic Mahoney ha condiviso su Twitter una foto di una location. Mahoney diventerà la prima donna afro-americana ad avere un ruolo da regista – ancora minore però – in un  film di Star Wars. I fan hanno ipotizzato che la foto sia stata scattata fuori dai capannoni del Cardington Airship, la base di Yavin IV vista in Una Nuova Speranza e Rogue One. Mentre alcuni pensano che la città natale di Poe Dameron possa tornare nella saga finale degli Skywalker, è probabile invece che lo spazio venga utilizzato per un nuovo setting.

Infine per il nono capitolo grande protagonista dei social John Boyega che ha dato il benvenuto a Naomi Ackie ed ha anticipato la sua nuova capigliatura. Di seguito:

Welcome to a whole new world Naomi Ackie! 🙌🏾🙌🏾🙌🏾🙌🏾🙌🏾

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data:

BRB. 9 loading ⚡️⚡️⚡️

Un post condiviso da John Boyega (@johnboyega) in data:

È noto da un po’ che la nuova serie animata Star Wars Resistance debutterà a ottobre e ora potremmo avere un’idea di quando uscirà esattamente la serie. Il sito tedesco JediBibliothek (via /Film) sembra aver scoperto che un sito tedesco ha la serie elencata per il debutto il 13 ottobre. La prima stagione avrà 22 episodi e debutterà con un episodio in due parti intitolato “The Recruit”. Sono anche riusciti a tradurre una sinossi per l’episodio:

Il combattente della Resistenza Poe Dameron incarica il giovane pilota Kazuda “Kaz” Xiono di spiare il Primo Ordine. A quel tempo, si sapeva poco dell’organizzazione segreta e della sua forza. Per compiere la sua missione, Kaz viaggia alla stazione spaziale Colossus, che viene utilizzata da molte navi come porto per rifornirsi di carburante e riparazioni. Tuttavia, si effettuano anche pericolose gare. Dopo che Kaz si è vantato delle sue abilità di pilotaggio al suo arrivo, è presto coinvolto in una di queste corse…

VIA [1,2,3]