Stan Lee ha ringraziato i fan per i messaggio di supporto e affetto in questo video

Stan Lee, come ormai sappiamo sta vivendo un periodo molto complicato. Dopo il potenziale caso di strozzinaggio con due uomini armati che lo hanno minacciato la leggenda di Marvel Comics ci ha tenuto personalmente a ringraziare i fan in questo nuovo video su twitter.

Giovedì pomeriggio due sospetti uomini armati si sono presentati all’esterno​​ della proprietà di Hollywood Hills di Stan Lee minacciandolo. La segnalazione arrivata al 911 intorno alle 19.30 di giovedì sera, ha portato all’arresto di due presunti sospetti ma la paura è stata tanto come ha rivelato un testimone:

C’erano due ragazzi che gli stavano chiedendo indietro dei soldi ed urlavano. C’è stato un confronto con Stan davanti  casa sua, ma Stan non conosceva nessuno dei due. Un ragazzo gli ha detto “Voglio i miei soldi” e quando si sono resi conto che i due uomini avevano delle pistole sono corsi dentro. L’avvocato di Stan, il socio in affari e l’infermiera erano con lui a casa. Ad un certo punto gli uomini hanno tirato fuori le loro pistole e gliele hanno puntate contro, a quel punto è stata chiamata la polizia

Già da tempo la situazione finanziaria di Lee viene definita come complicata se non “un vero disastro”. Negli ultimi mesi Lee ha perso non solo 1,4 milioni a causa di problemi tecnici con un bonifico bancario, ma altri 300.000 dollari sono stati fatti sparire da uno dei suoi conti in banca con un presunto assegno non autorizzato intestato a Hands of Rispect, una società di proprietà dell’ex socio in affari di sua figlia JC, Jerry Olivarez. In tanti hanno rivelato che molte persone si stanno “approfittando di Stan e di sua figlia che stanno per essere spolpati dagli avvoltoi“. Inoltre ha intentato una causa di un miliardo di dollari contro POW! Entertainment.

Stan Lee ha pubblicato un breve video su Twitter per ringraziare i suoi fan per i messaggi di supporto che ancora una volta gli hanno inviato tramite il social e promette delle sorprese in futuro.

Sono qui che guardo i vostri messaggi e video di affetto. Ti amo tutti. Continuano ad arrivare. felice sabato. Excelsior!

Leggi anche – Benedict Cumberbatch Avengers vero, salva ciclista da quattro rapinatori

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome