Stan Lee ha elogiato il Tom Holland nei panni di Spider-Man

Stan Lee ha dichiarato che il suo cinecomic preferito di tutti i tempi è il primo film di Spider-Man diretto da Sam Raimi. Ora sul suo profilo Twitter, Lee ha dichiarato che Tom Holland è invece il suo Spider-Man preferito, dicendo che ha l’altezza e l’età esatta di quando lo ha immaginato la prima volta negli anni ’60.

Di seguito le lodi della leggenda Marvel:

Penso che @ TomHolland1996 sia un grande Spider-Man. Ha l’altezza e l’età esatte di quando ho immaginato e scritto per la prima volta Spider-Man. Spidey non avrebbe mai dovuto essere troppo alto. Come sta il mio amico Tom?

Di seguito il tweet:

Le creazioni di Lee compreso Spider-Man stanno ottenendo risultati enormi grazie ad Avengers: Infinity War che oggi ha raggiunto un altro importante traguardo al botteghino. Il Kolossal dei Marvel Studios ha superato il traguardo degli 1.7 miliardi giovedì e dovrebbe arrivare a 1.89 miliardi di dollari entro la fine del suo quarto weekend.

Avengers: Infinity War è uscito il 25 Aprile.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono i produttori esecutivi. Christopher Markus e Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome