Ieri è scomparsa la leggenda di Marvel Comics, Stan Lee, e dopo il doveroso silenzio torniamo a pubblicare confermando il suo cameo in Avengers 4

Ieri è stata una giornata difficile, probabilmente il giorno più difficile per i fan della Marvel a causa della scomparsa della leggenda Stan Lee. Supereroi News così come molti altri siti hanno deciso di non pubblicare notizie, non era il giorno giusto, non era il giorno più appropriato.

Si è parlato parecchio ieri, anche del futuro dei suoi cammeo. Ebbene sembra che Stan Lee dovrebbe apparire quantomeno in Avengers 4 per merito dei Fratelli Russo. Lo scorso aprile durante un’intervista, i registi hanno spiegato come sono riusciti a portare Stan nel girare 4 cammei tutti in un giorno:

Beh su Stan…cerchiamo sempre di tirarlo fuori – lui non ama volare – così lo abbiamo fatto uscire nello stesso periodo per girare tutto i suoi cammeo.

Quindi, se abbiamo altri film girati nello stesso lotto in cui ci troviamo, per esempio Ant-Man 2 o Avengers 4, raggruppiamo i suoi cammeo insieme e poi lo spostiamo da un set all’altro e gli facciamo fare i restanti in un giorno.

Mentre ciò conferma che sarà in Avengers 4 il prossimo anno, non si sa ancora se sia arrivato in tempo per Spider-Man: Far From Home. Sappiamo che purtroppo non sarà in Dark Phoenix secondo Entertainment Weekly:

Purtroppo, una fonte ha riferito a EW che Lee non sarà nel prossimo film degli X-Men, Dark Phoenix, che esce il 7 giugno 2019.

Inoltre, non sorprenderebbe se i Marvel Studios realizzassero una sorta di dedica speciale per Stan nei titoli di coda di Avengers 4. Non solo sarà il culmine degli ultimi ventidue film e un finale della saga dei sei Vendicatori originali, ma sarà anche un modo per i Marvel Studios di ringraziare l’uomo che ha reso tutto questo possibile.