La prima esplosiva parte del crossover tra Flash e Arrow ha preso finalmente il via. Possiamo finalmente svelarvi i momenti più importanti, non solo quelli attesi, ma soprattutto quelle sorprese davvero inaspettate; sì! Ce ne sono parecchie!

[Attenzione perché seguono spoiler sulla puntata]

Harrison Wells quasi ucciso.. 

A sparare il colpo è l’inconsapevole Patty Spivot che si ritrova davanti il Wells di Terra 2 e non sapendo si trattava di quest’ultimo non ci ha pensato su due volte a far partire il colpo che ferisce quasi mortalmente il povero Harrison.

..ma salvato da Jay Garrick

Grazie ad una dose di Vector-6, Jay Garrick riacquista la super-velocità giusto il tempo di togliere dal petto di Wells la pallottola, salvando dunque il suo rivale da morte certa.

Hawkgirl, eccola qui!

Lo so, sapevate non fosse solo una barista la simpatica Kendra Saunders, ma ce ne vuole un pò nella puntata prima di vederla librarsi finalmente in volo.

Flash incontra Damien Darhk

Ebbene sì. The Flash incontra lo spietato Damien Darhk, villain principale della quarta stagione di Arrow, arrivando al punto giusto per il nostro Oliver. Anziché Flash.. sarà l’arciere della DC Comics ad aver bisogno d’aiuto quest’anno ?

Vandal Savage fa il suo ingresso

Vandal Savage fa il suo debutto in Flash al CC Jitters, mostrando palesemente le sue mire verso Kendra – da lui conosciuta in un antico passato come la sacerdotessa guerriera Shiera.

Oliver vede suo figlio

Ve l’aspettavate l’ultima chicca? Beh in un promo internazionale effettivamente Flash diceva qualcosa ad Oliver, ma possiamo confermarvelo, il giovane Queen ha un erede, Connor. Sarà proprio lui a rivedere la sua ex e suo figlio.

Vi ricordiamo che la seconda parte dell’episodio crossover continuerà stasera sul network The CW e corrisponderà all’ottavo episodio di Arrow intitolato “Legends of Yesterday”

Di seguito il promo della puntata di stasera, buona visione! Mentre per la sinossi qui

 

VIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome