[ATTENZIONE SPOILER]

Entertainment Weekly ha rilasciato due nuove immagini che ritraggono le copertine del magazine dedicate a Batman v Superman: Dawn of Justice e nei prossimi giorni, nuovi dettagli sul taglio R-rated che avrà il film. Inoltre, da come si può vedere nelle copertine, nel magazine si parla di Flash e del suo coinvolgimento nella pellicola, oltre alla missione segreta di Wonder Woman che insieme a Bruce Wayne, tenterà di rubare i segreti di Lex Luthor, ed alla presenza di Cyborg e Aquaman. Ma non finisce qui, per la prima volta, infatti, sappiamo in che modo il giovane Lex Luthor riuscirà a mettere contro i due supereroi Batman e Superman.

Il sito conferma che il villain:

orchestra un omicidio di massa finalizzato a porre i due pezzi grossi uno contro l’altro, ma utilizza anche alcune reliquie kryptoniane lasciate dalle conseguenze di ciò che accade in Man of Steel, per produrre una sorta di Frankenstein cosmico, Doomsday, prodotto parzialmente dai resti del Generale Zod (Michael Shannon)

[nggallery id=“36”]

Per il trailer di Batman v Superman qui

Per lo speciale sul Batman di Ben Affleck qui

Per lo speciale su Doomsday qui

“Dopo la sua lotta titanica contro il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è ormai diventato la figura più controversa del mondo. Mentre per molti è ancora simbolo di speranza, per un numero crescente di persone rappresenta una minaccia per l’umanità che è in cerca di giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Per quanto riguarda Bruce Wayne, questi pensa che Superman sia chiaramente un pericolo per la società. Teme per il futuro del mondo a causa di una potenza del genere lasciata imprudentemente senza una guida, e così indossa maschera e mantello per regolare i conti. La rivalità tra i due è furente, alimentata da dolore e vendetta, e nulla può dissuaderli dal portare avanti questa guerra. Tuttavia, una nuova oscura minaccia porta al profilarsi di un terzo uomo: una persona che ha un potere superiore ad entrambi che potrebbe portare il caos e causare la distruzione totale del mondo.

Lo scontro supereroistico che il mondo stava aspettando è finalmente in procinto di arrivare nelle sale, con un cast stellare pronto a dare vita ai personaggi che tutti noi amiamo. Zack Snyder (300) ritorna in cabina di regia dopo il grande successo de L’Uomo d’Acciaio (2013) insieme ad Henry Cavill (UNCLE) nel ruolo di Superman. Nel cast anche Ben Affleck (Gone Girl – L’Amore Bugiardo) nei panni di Batman, Amy Adams (American Hustler) in quelli di Lois Lane e Gal Gadot (Fast & Furious 7) in quelli di Wonder Woman. Batman v Superman: Dawn of Justice è un Kolossal esplosivo, denso di azione, certo di entusiasmare tutti i fan DC del mondo”.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome