Yahoo! Italia ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Spider-Man: Un Nuovo Universo in uscita il prossimo 25 dicembre

In vista dell’uscita di Venom questo fine settimana, Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Leggi anche – Venom: ecco le prime reazioni ufficiali al film

Il protagonista di questa storia è Miles Morales coadiuvato da Peter Parker, questa reinterpretazione del franchise di Spider-Man sembra essere un’altra edizione degna del mito del personaggio in un anno che ci ha già portato Spider-Man su PS4 (qui la recensione). Sarà una corsa contro il tempo per impedire a Brooklyn di collassare riportare i vari personaggi di Spider-Man ai loro universi.

Sì perché Kingping ha aperto l’accesso ad altre dimensioni e se il suo collisore non viene distrutto, nessuno di loro, compreso il Peter Parker dell’altro universo avrà più una casa in cui tornare. Nella storia però non ci sarà solo un Parker da un altro universo ma ci saranno anche Gwen Stacy, Spider-Man Noir e persino Spider-Ham. E alla fine di questo capitolo Miles dovrà imparare che ciò che lo rende diverso è ciò che lo rende degno di essere Spider-Man.

Vedi anche – Hellboy: il primo poster ufficiale con David Harbour

L’esclusiva del trailer italiano l’ha avuta Yahoo che l’ha rilasciato giusto pochi istanti fa. Eccovi di seguito il nuovo filmato ufficiale italiano che ci ufficializza l’uscita il 25 dicembre in ritardo rispetto all’uscita americana del 14 dello stesso mese: