Lo spin-off tutto al femminile di Spider-Man: Un Nuovo Universo oltre la Gwen Stacy di Steinfeld vedrà pure Silk & Spider-Woman

Spider-Man: Un Nuovo Universo è ora nelle sale americane e sta accumulando una quantità di reazioni positive da parte critica e pubblico impressionate. Il film detiene attualmente una valutazione del 97% di aggregato su Rotten Tomatoes da oltre 220 critici. Nel film, uno degli elementi più importanti della trama è il focus sui vari personaggi di Spider-Man tra cui Gwen Stacy o la Spider-Gwen di Hailee Steinfeld.

Infatti prima della sua uscita nelle sale nordamericane, è stata annunciata la messa in sviluppo di uno spin-off tutto al femminile, con la Gwen Stacy di Steinfeld destinata a tornare. Ora la produttrice Amy Pascal ai microfoni di Vanity Fair ha svelato che questa prossima avventura scritta da Bek Smith includerà anche i personaggi di Cindy Moon aka Silk e Jessica Drew aka Spider-Woman.

Jessica Drew è apparsa per la prima volta in Marvel Spotlight #32 del 1977. A differenza di molti altri eroi di Spidey, non ottiene i suoi superpoteri dal morso del ragno, ma piuttosto dalla sperimentazione genetica da bambina. Ha continuato ad essere un membro di spicco dei Vendicatori nelle pagine di Marvel Comics. Spider-Woman è apparsa in diversi telefilm animati, ma questa potrebbe essere la sua prima apparizione sul grande schermo.

Silk è un’aggiunta più recente al roster dei personaggi Marvel dopo aver debuttato come eroina in Amazing Spider-Man Vol. 3 #4 . È stata creata da Dan Slott e ha un’origine strettamente legata a Peter Parker. Viene morsa dallo stesso ragno di Peter, il che si traduce in due di loro che condividono un legame estremamente intimo che si trasforma in una relazione. Tiffany Espensen interpreta brevemente Cindy Moon in Spider-Man: Homecoming, nel frattempo Sony sta anche sviluppando un film di spin-off Silk live action.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome