Dopo la premiere di Spider-Man: Un Nuovo Universo arrivano le prime reazioni ufficiali della stampa oltreoceano che premiano la pellicola

In vista delle prime proiezioni e previsioni di Spider-Man: Un Nuovo Universo, Sony ha annunciato già sequel e spin-off, confermando la propria fiducia nel film. Con le fine dell’embargo social i sospetti di un buon film si sono dimostrati accurati, dal momento che critica e pubblico presente alla premiere ha elogiato l’umorismo, il cuore e l’azione nel film animato di Spider-Man.

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative dietro The LEGO Movie e 21 Jump Street, portano i loro talenti unici per una nuova visione di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo, il primo del suo genere. Spider-Man: Un Nuovo Universo presenta il teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità del Ragno Verso. Di seguito le principali reazioni:

Angie J. Han

#SpiderVerse sembra un fumetto che prende vita nel modo migliore: i meravigliosi disegni, il senso apparentemente illimitato di possibilità. Miles è un asso e mi sono innamorata del Peter poveraccio.

Amazing Spider Talk

SPIDER-MAN 2 è un capolavoro su Peter Parker / Spider-Man, SPIDER-MAN: HOMECOMING è il mio film preferito dell’MCU che ridefinisce il personaggio in un nuovo contesto (all’ombra dei film Amazing), e SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO è un membro imprescindibile nella famiglia di Spider-Man.

Mark Pacis

Spider-Man: Into the #SpiderVerse è esilarante, emotivo e dannatamente divertente. Chi lo sapeva che in un anno in cui sia Disney che Pixar realizzavano film di qualità, Spider-Verse li avrebbe superati per diventare il miglior film d’animazione dell’anno. È bellissimo.

Molly Freeman 🍂

Posso finalmente parlare di SPIDER-MAN: INTO THE SPIDER VERSE, e il ragazzo è all’altezza dell’hype.

Ha cuore, umorismo e un animazione incredibile, ma è tutto al servizio della storia di Miles. Facilmente uno dei migliori film di supereroi di SEMPRE.

Matt Singer

#SpiderVerse, in qualche modo, espande il mito del personaggio e ne distilla il suo spirito fino alla sua essenza tutto in una volta. Non vedo l’ora di vederlo altre 20 volte.

Peter Sciretta

Spider-man: Un Nuovo Universo non è solo il miglior film d’animazione e il miglior cinecomics di quest’anno, ma uno dei migliori film del 2018. Non credo che un altro film del genere faccia un lavoro migliore per dare vita a un fumetto sul grande schermo.

Erik Davis

SPIDER-MAN: INTO THE SPIDER-VERSE non è solo un grande film di Spider-Man, ma penso che sia il miglior film di Spider-Man. Un’action-adventure fantasioso e visivamente sorprendente su un ragazzino che impara ad essere un eroe da un uomo che ha dimenticato come esserlo. Eccezionale! #IntoTheSpiderVerse

Travis Clark

#SpiderVerse è il miglior film di #SpiderMan da Spider-Man 2. Ho amato ogni secondo. I fan dei fumetti guarderanno tutti gli easter egg, ma è anche un film perfetto per genitori e figli (entrambi urlavano al cinema).

David Ehrlich

Avrò molte, *tante* cose molto belle da dire su Spider-Verse al mattino, ma chiunque dica che è il miglior film di Spider-Man dovrebbe essere costretto a rivedere lo stile di Spider-Man 2 fino a quando gli occhi si sciolgono dalle loro teste e manhattan sprofonda nel mare.

Germain Lussier

Spider-Man: Into the Spider-Verse è così tanto buono che mi sento a disagio nell’usare il tipo di aggettivi iperbolici e di confronti che sto considerando mentre esco immediatamente dal teatro. Ma sì, è INCREDIBILE.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome