Il prossimo 25 dicembre uscirà nelle sale Spider-Man: Un Nuovo Universo, l’atteso film animato di Sony Pictures che introdurrà l’Uomo Ragno di Miles Morales.

Leggi anche – Jason Momoa e Mark Ruffalo insieme al Comic-Con di New York [VIDEO]

Ieri, a conclusione del New York Comic-Con 2018 lo studio ha mostrato in anteprima ben 35 minuti di film e i commenti, i presenti della critica di settore erano davvero entusiasti di ciò che hanno visto.

Michelle Jaworski, Dailydot:

Porca Miseria, sembra incredibile ed è così divertente #IntoTheSpiderVerse #NYCC

Mollsoleum, Screenrant:

Seriamente, non posso non ripetere ancora una volta quanto sia COOL l’animazione in #SpiderVerse. Ha l’aspetto e la consistenza di un fumetto. È come guardare letteralmente un fumetto che prende vita. E la storia di Miles Morales / Spider-Man è buona. Divertente con tanto cuore. # NYCC

Brandon Davis, Comicbook.com:

Sony ha appena mostrato il primo atto e un po’ di più di Into The #SpiderVerse al #NYCC ! Porca Vacca! È stato davvero divertente. Miles Morales diventerà un peso massimo! Non vedo l’ora di vedere molto di più. Ci sono così tanti personaggi Marvel e Stan Lee!

Leggi anche – Aquaman: il trailer italiano ufficiale da 5 minuti

The Mothmeg:

Ci hanno appena mostrato i primi 35 minuti di Into the Spider-Verse e, gente. Questo film è davvero una ca**o di bomba! 

Sheraz Farooqi di Comicbookdebate:

Into the #SpiderVerse film che fa PRENDERE VITA a un fumetto come mai avevamo visto prima. I primi 35 minuti sono stati fantastici. Questo film sarà DAVVERO speciale. #NYCC

Per quanto riguarda Spider-Man: Un Nuovo Universo di recente lo studio ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale che potete ritrovare qui.