Ecco il nuovo atteso trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo

Miles Morales è entrato in azione nel nuovo trailer del film animato di Sony, Spider-Man: Un Nuovo Universo. Lo studio sta sviluppando rapidamente il marchio di Spider-Man sul grande schermo grazie alla complicità dei Marvel Studios. Oltre però ai film live-action con Tom Holland, Sony sta lavorando gli spin-off di Venom con Tom Hardy e quello di Silver & Black, rinviato.

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming – l’easter egg di Miles Morales

Oltre a tutto ciò, lo studio vuole dar vita al suo universo animato con l’incarnazione di Miles Morales per il suo Uomo Ragno a cartoni. Il teaser dello scorso anno anticipava una “tecnica a fumetto” molto particolare, creando un animazione unica e un azione stilizzata per il film in uscita quest’anno. Inoltre Spider-Man un nuovo universo è ulteriormente rafforzato dalla presenza di Phil Lord di The LEGO Movie come coautore e Peter Ramsey (Le 5 Leggende) in cabina di regia.

Per chi non ha familiarità col personaggio, Miles Morales (qui doppiato da Shameik Moore) è stato creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dell’artista Sara Pichelli, con Bendis e Axel Alonso Marvel Editor-in-chief. Hanno tratto ispirazione sia dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama che l’attore americano Donald Glover. Morales è nato e cresciuto a Brooklyn, New York City, ha 13 anni ed è figlio di padre afroamericano e madre portoricana. Axel Alonso ha descritto Miles come un secchione con l’attitudine per la scienza simile al suo predecessore, Peter Parker. Il personaggio ha fatto il suo debutto nel quarto numero della serie limitata Ultimate Fallout, rilasciato il 3 agosto 2011. In seguito lo abbiamo ritrovato in Ultimate Comics: Spider-Man series, scritto da Bendis e disegnato da Pichelli nel settembre 2011.

Leggi anche – Avengers 4: le riprese aggiuntive si terranno per tutta l’estate

Di seguito anche il poster del film animato:

Spider-Man: Un Nuovo Universo

 

Spider Man: Un Nuovo Universo con protagonista Miles Morales sarà diretto da Peter Ramsey, da una sceneggiatura di Phil Lord e Chris Miller (The LEGO MovieHan Solo: A Star Wars Story) con un’uscita prevista il 14 dicembre 2018, anziché il 21 stesso giorno di ‘Aquaman negli USA, quest’ultimo da noi invece uscirà l’1 gennaio 2019.

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming 2, Kevin Feige svela nuovi dettagli sul villain del film

Inoltre sembra sia stato trovato un riferimento a Batman e Superman in questo screen del trailer: