Cinema

Spider-Man: Un Nuovo Universo, ecco Goblin e nuovi dettagli sulla storia

Spider-Man: Un Nuovo Universo, ecco Goblin e nuovi dettagli sulla storia

Miles è pronto a colpire Goblin nella nuova immagine ufficiale di Spider-Man: Un Nuovo Universo, intanto il suo doppiatore svela intriganti dettagli sulla storia

Entertainment Weekly ha svelato una nuova immagine dall’atteso film animato di Sony, Spider-Man: Un Nuovo Universo. Il concept art mostra Miles Morales nei panni Spider-Man colpire un enorme Green Goblin nella nuca.

La pellicola vedrà come protagonista Miles Morales che recentemente si è mostrato in un nuovo spettacolare trailer. Morales è un ragazzino timido che deve coniugare la problematica vita scolastica a quella frenetica di supereroe novellino con un Peter Parker che gli farà da mentore. In tutto questo Nicolas Cage interpreterà Spider-Man Noir.

Il doppiatore del protagonista Shameik Moore al giornale ha riferito come Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà un film molto diverso sull’Uomo Ragno. Morales infatti dovrà combattere per trovare il suo posto nel mondo dato personaggi come Peter Parker esistono nel suo mondo:

Questo potere arriva in qualche modo a [Miles] quando non è alla ricerca di responsabilità. Quella frase – ‘da un grande potere deriva una grande responsabilità’ – ha la stessa valenza, ma verrà in altri modi con questo Spider-Man.

Ecco cosa secondo lui lo rende molto più complesso dal punto di vista narrativo:

Ognuno ha uno scopo, una ragione e un posto nel mondo. Penso che sia questo il conflitto di Miles: trovare il suo posto, ‘ma come può farlo se già c’è Peter, come posso essere Spider-Man? Chi può insegnarmi? Come faccio a farlo?’

Ecco l’immagine ufficiale da Spider-Man: Un Nuovo Universo con Goblin:

Spider-Man: Un Nuovo Universo Goblin

Sony Pictures porterà due dei suoi film più attesi il prossimo mese al Comic-Con di San Diego, Un Nuovo Universo e Venom che recentemente si è mostrato in un nuova terrificante immagine.

L’uscita di Spider-Man: Un Nuovo Universo è prevista per il 14 dicembre ed è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. Mentre nel cast di doppiatori troviamo nomi come Liev Schreiber, Jake Johnson (Peter Parker), Mahershala Ali, Shameik Moore (Miles Morales) e Haliee Steinfeld (Spider-Gwen).

VIA

Daredevil – stagione 3: si ritorna alle origini nell’analisi del trailer

Il trailer della terza stagione di Daredevil si allontana dagli aspetti ‘mitologici’ del Diavolo di Hell’s Kitchen per riabbracciare il ‘crime thriller’ Ieri è stato svelato al mondo il bellissimo trailer della terza stagione di Daredevil. Ciò che balza all’occhio è l’evidente ritorno ai suoi elementi crime thriller privi di mitologia tanto cari alla prima eccelsa […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Avengers: Infinity War People’s Choice Awards

People’s Choice Awards: trionfano Avengers: Infinity War, Chadwick Boseman, Danai Gurira e Scarlett Johansson

Livio Rezoagli12 novembre 2018
Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Animali Fantastici 2: ecco le prime recensioni dal web

Stefano De Luca12 novembre 2018

Animali Fantastici 2: rivelato lo score di Rotten Tomatoes

Stefano De Luca12 novembre 2018
Star Wars Gli ultimi Jedi

Star Wars: un cristallo Kyber rotto conferma che Rey avrà una nuova spada?

Stefano De Luca12 novembre 2018
Captain Marvel

Il nuovo trailer di Captain Marvel al Comic Con Experience? [RUMOR]

Livio Rezoagli11 novembre 2018

I promo art di Avengers 4 sono reali secondo gli insider

Livio Rezoagli11 novembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS