Dal Panel Sony dal Comic-Con 2018 ecco la descrizione del footage di Spider-Man: Un Nuovo Universo e la nuova immagine ufficiale

Oltre il panel di Venom (di cui trovate qui la descrizione del suo footage) Sony Pictures ha svelato anche un nuovo footage dell’atteso lungometraggio animato Spider-Man: Un Nuovo Universo.

Miles si veste per la scuola con i suoi pantaloni calanti. Si rende conto che potrebbe aver raggiunto la pubertà. Mentre va a scuola pensa, appare una nuvoletta di testo che mostra i suoi pensieri sullo schermo come nei fumetti. A scuola, mette le mani nei capelli di Gwen e non riesce a tirarle fuori. A quel punto l’infermiera deve raderle la testa per liberarlo da lei.

Leggi anche – Spider-Man: Un Nuovo Universo, ecco Goblin e nuovi dettagli sulla storia

Di notte, Miles visita la tomba di Peter e si scusa per non aver fatto ciò che voleva lui facesse. Pensa di non poterci riuscire da solo. Nella sua tomba, Peter Parker si avvicina da dietro. Miles lo colpisce per sbaglio. Mentre la polizia si avvicina, Miles prende Peter e fugge. Peter accidentalmente sbatte su un treno ed entrambi finiscono per trascinarsi. Sembra di essere in un video musicale con battute argute di dialoghi intervallati.

Più tardi, Peter è legato a un sacco da boxe. Miles comprende che l’uomo è Peter Parker e si chiede perché non sia morto. Continua a capire che Peter proviene da un universo diverso e può insegnargli come essere Spider-Man. Peter si è liberato.

Vedi anche – Spider-Man: Un Nuovo Universo il nuovo Trailer ufficiale

Più tardi, si vede una sala con i costumi di Spider-Man. Kingpin si rivela, è davvero gigantesco. Sta dando la caccia a Spider-Man. I due fuggono da un laboratorio e usano gli alberi nei boschi per correre. Sono perseguiti da scienziati armati con pistole laser. Dopo averli catturati in una rete, Gwen Stacy li salva e dice anche lei di provenire da un’altra dimensione.

Lizard li insegue in un taglio veloce. Esplosioni a New York City. Scene d’azione.

Nella Spider-Caverna, c’è Spider-Man Noir (Nicolas Cage) li saluta, con Penny Parker il suo robot gigante doppiato da Komiko Glenn e Spider-Ham doppiato da John Mulaney.

Inoltre durante il panel lo studio ha svelato una nuova immagine da Spider-Man: Un Nuovo Universo con Miles Morales, Peter Parker e Spider-Gwen.

Spider-Man: Un Nuovo Universo

VIA