Sony Pictures ha rilasciato i character poster ufficiali da Spider-Man: Un Nuovo Universo in uscita nelle sale italiane il 25 dicembre

Il prossimo 25 dicembre uscirà nelle sale Spider-Man: Un Nuovo Universo che si mostra nei character poster e un nuovo spot ufficiale.

Spider-Man lancia le sue ragnatele fin dagli anni ’60 e spesso è stato al centro di film d’animazione e programmi televisivi. Spider-Man è stato in serie animate come Spider-Man: Unlimited nel 1999, The Spectacular Spider-Man nel 2008 e più recentemente in Spider-Man nel 2017. Ora, Sony ha realizzato una nuovissima avventura animata di Spider-Man che vedrà però un personaggio diverso.

Il film ruoterà sulle dimensioni parallele e come anticipato sopra il protagonista sarà Miles Morales che scoprirà presto altri arrampicamuri dal Ragnoverso. Sulla base dei trailer e gli Sneak Peek come quello dei poteri di Miles è chiaro che quest’ultimo sarà protagonista indiscusso. Chiaro però che gli alleati non mancheranno.

Infatti da un altro universo subentrerà Peter Parker (Jake Johnson), Spider-Man Noir (Nicolas Cage) , Spider-Ham (John Mulaney), Peni Parker (Kimiko Glenn) e Spider-Gwen (Hailee Steinfeld). Il film includerà anche diversi cattivi di Spider-Man, come Kingpin (Liev Schreiber) e Prowler (Mahershala Ali). Di seguito tutti i character poster:

Miles Morales

Spider-Gwen

Peter Parker

Peni Parker e SP//dr

Spider-Man Noir

Spider-Ham

A conclusione di ciò Sony ha inoltre rilasciato un nuovo spot tv che mostra tutta la famiglia del Ragno Verso al gran completo:

Spider-Man: Un Nuovo Universo, diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, da una storia di Phil Lord, uscirà nelle sale il 25 dicembre.