La proprietà Marvel di Sony continuerà ad avere successo al botteghino nel 2018 con Spider-Man: Un Nuovo Universo


Secondo Deadline, il film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo, punta al debutto tra i 30 ed i 40 milioni, quando arriverà il prossimo 14 dicembre negli USA. Il film avrà un intero fine settimana praticamente per sé, visto che i film più belli delle vacanze come Mary Poppins Returns, Aquaman (qui il trailer finale del film DC) e Bumblebee, non arriveranno fino alla settimana successiva. Il rapporto suggerisce anche che Spider-Man: Un Nuovo Universo potrebbe avere un paio di forti week-end, considerando la mancanza di altri film animati intorno al periodo natalizio.

Parte del motivo per cui il film sta girando così bene, a parte il fatto che si basa su uno dei personaggi più famosi della Marvel, è che i trailer hanno creato molto hype tra gli spettatori sin dal primo momento. Il trailer di debutto del film ha raccolto ben 29 milioni di visualizzazioni su YouTube.

All’inizio di quest’anno, i produttori del film hanno condiviso il loro entusiasmo per il nuovo film d’animazione che sembra completamente diverso da qualsiasi altra cosa vista prima.

Ecco le parole dello sceneggiatore Phil Lord:

“Siamo così entusiasti di questo film, ne siamo così orgogliosi. Siamo entusiasti di aiutare a portare sullo schermo la storia di Miles Morales. La sua storia nei fumetti ci è piaciuta molto e siamo stati così ispirati da cercare un modo per raccontarla visivamente.”

Mentre il produttore Chris Miller ha dichiarato:

“È la sua educazione di Brooklyn, la sua cultura. È mezzo portoricano, metà afro-americano, è un prodotto di una famiglia felice e viva, ha 13 anni. Tutto ciò che racconta il tipo di eroe che diventerà e vedremo la leggenda di Spider-Man attraverso questo nuovo ed eccitante obiettivo. “