Recentemente la Disney ha pubblicato un video e dei poster per presentare le nuove aree tematiche Marvel ai parchi Disneyland, mostrando i vari supereroi tra cui spicca sicuramente Spider-Man. Alcuni hanno notato che il costume di Spider-Man è diverso da quello che abbiamo visto nel film “Spider-Man: Homecoming. Il costume ha un logo più grande sul petto, non presenta più le bande nere, che hanno caratterizzato il design sin dall’esordio nel film Captain America: Civil War. Al loro posto ci sono delle leggere linee azzurre lungo tutto il busto. Questi dettagli si possono notare decisamente meglio in questa nuova immagine pubblicata su Twitter che potete vedere, qui di seguito:

Secondo i fan questo potrebbe essere il nuovo costume che Spider-Man avrà in “Avengers 4” o più probabilmente nel sequel di Spider-Man: Homecoming che uscirà a luglio 2019.

Spider-Man: Homecoming 2, rivelato il titolo di lavorazione

Spider-Man Homecoming 2: confermato Jon Watts alla regia e svelato l’inizio delle riprese

La Recensione del primo

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe con Spider-Man: Homecoming. Adorato ovunque nel mondo, Spider-Man è il personaggio più popolare nella storia dei fumetti ed il ‘gioiello della corona’ dei fumetti Marvel. Ora, il supereroe torna a casa, con un film dal tono nuovo, fresco e divertente, prodotto dai Marvel Studios che hanno portato il Peter Parker dei fumetti sul grande schermo assieme agli eroi del MCU per la prima volta.

Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya Coleman, (Michelle), Robert Downey Jr (Tony Stark /Iron Man) Laura Harrier (Liz Allen), Toni Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Hogan), Donald Glover (Aaron Davis), Tyne Daly, Bokeem Woodbine (Shocker), Hannibal Buress, Angourie Rice, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Michael Chernus (Riparatore) e Michael Keaton (Avvoltoio).

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA