Spider-Man: Silver Lining, trailer, costumi e dettagli del DLC finale

Silver Sable è pronta a tornare in Silver Lining, ovvero l’espansione finale di Spider-Man per PlayStation 4 in uscita il 21 dicembre

Il prossimo 21 dicembre uscirà l’ultimo contenuto Silver Lining dal DLC di Marvel’s Spider-Man, esclusiva Playstation 4. Dopo i due precedenti capitoli del DLC di Marvel’s Spider-Man: La Città che non dorme mai è tempo della conclusione con Silver Lining.

Silver Sable ha fatto il suo ritorno per riprendersi le tecnologie rubate della Sable International. Insieme a Yuri Watanabe, capo della polizia di New York, in congedo amministrativo dopo quanto fatto con Testa di martello, Spider-Man dovrà trovarsi nuovi alleati che il PlayStation Blog definisce “improbabili” per tenere al sicuro la New York del mondo Marvel.

Tra i costumi quelli del film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo e il Cyborg Spider-Man e la Spider-Armor di Aaron Aikman. In particolare sul primo Insomniac ne ha annunciato la partnership con Sony Pictures dichiarando:

Siamo anche felicissimi di collaborare con Sony Pictures per l’imminente film Spider-Man: Un nuovo universo, in uscita nei cinema il 25 dicembre.

Come avrai potuto vedere alla fine del nostro teaser, nel terzo capitolo del DLC abbiamo incluso il costume indossato da Peter Parker nel film. Sarai in grado di sbloccare e dondolare nella versione cinematografica della tuta di Peter Parker quando Marvel’s Spider-Man: Silver Lining verrà lanciato il 21 dicembre!

È stato un vero piacere collaborare con Sony Pictures e Marvel per introdurre questo costume nel gioco.

Ecco di seguito l’immagine con i tre costumi:

Spider-Man Silver Lining

Inoltre è stato annunciato che Silver Lining porterà “nuovi e potenziati nemici e tipi di crimine, oltre a basi di Testa di Martello e missioni della storia migliorate. Non mancheranno nuovi trofei, nuove sfide e tre nuovi costumi da sbloccare per i giocatori.

Di seguito il trailer:

Spider-Man: La Città che Non Dorme Mai – Silver Lining esce il 21 dicembre in esclusiva per PlayStation 4.