Dal Film animato di Spider Man, Leggi anche – Protagonista del film animato sarà Miles Morales

A quanto pare Sony avrebbe finalmente trovato il suo Miles Morales, che sarà il protagonista del film animato di Spider Man senza titolo.

Il The Hollywood Reporter svela infatti che questo Spidey riceverà la voce da Shameik Moore, l’attore e rapper di Atlanta noto ai più per il film ‘Dope‘ di Rick Famuyiwa (regista, quest’ultimo, che ha recentemente lasciato ‘The Flash’ con Ezra Miller per divergenze creative) e la serie The Get Down.

Shameik Moore sarà Miles Morales nel film d’animazione di Spider Man

 

Il film avrà uno stilo misto tra disegni classici e CGI: nelle sequenze d’azione si passerà dalla CGI alle texture prese dalle pagine dei fumetti.

Il film d’animazione senza titolo su Spider Man con protagonista Miles Morales sarà diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey, da una sceneggiatura di Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie, Han Solo: A Star Wars Story) con un’uscita prevista il 21 dicembre 2018, stesso giorno di ‘Aquaman.

Per chi non ha familiarità col personaggio in questione eccovi una descrizione:

Miles Morales è stato creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dell’artista Sara Pichelli, con Bendis e Axel Alonso Marvel Editor-in-chief  traendo ispirazione sia dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama che l’attore americano Donald Glover. Morales è nato e cresciuto a Brooklyn, New York City, ha 13 anni ed è figlio di padre afroamericano e madre portoricana. Axel Alonso ha descritto Miles come un secchione con l’attitudine per la scienza simile al suo predecessore, Peter Parker. Il personaggio ha fatto il suo debutto nel quarto numero della serie limitata Ultimate Fallout, rilasciato il 3 agosto 2011. In seguito lo abbiamo ritrovato in Ultimate Comics: Spider-Man series, scritto da Bendis e disegnato da Pichelli nel settembre 2011.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome