Lo Spider-Man reale esiste davvero, si arrampica al quarto piano e salva un bambino

Il grande pubblico potrà pur essersi invaghito dello Spider-Man di Tom Holland del Marvel Cinematic Universe. Lo abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming e Avengers: Infinity War, ma è importante ricordare che in fin dei conti si tratta sempre di un personaggio immaginario. A quanto pare però l’Uomo Ragno nella vita reale esiste davvero e non ha bisogno di un costume.

Mamoudou Gassama è un migrante maliano di 22 anni che vive in Francia. Camminando per le strade di Parigi si è accorto di un bambino che stava per cadere dal quarto piano di un palazzo, penzolando dal bordo del balcone. In un momento catturato in un video, Mamoudou ha scalato ben quattro piani in pochi secondi per raggiungere il bambino in pericolo e trarlo in salvo.

Gassama è stato definito un eroe e dovrebbe presto essere onorato con la cittadinanza francese per le sue azioni.

Spider-Man esiste davvero!

Tornando ad Avengers: Infinity War recentemente  i registi hanno parlato del motivo per cui  Spider-Man ci abbia messo così tanto a lasciare l’universo dopo la schiocco di Thanos. Ma non ci sarà tempo perché sono già usciti i primi potenziali dettagli su trama e personaggi da Spider-Man: Homecoming 2, che a quanto pare potrebbe essere pubblicizzato solo due mesi dopo Avengers 4.

Attualmente Jake Gyllenhaal è in trattative per interpretare Mysterio e c’è già una fan-art per lui. Inoltre tornerà l’Avvoltoio di Michael Keaton e pare che verranno poste le basi dei Sinistri Sei.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome