Ecco tutti i villain confermati di Spider-Man PS4 insieme alle ultime rivelazioni dal Comic-Con 2018

Manca poco più di un mese a Spider-Man PS4 e con l’occasione delle ultime novità arrivate da Reddit vi confermiamo i cattivi del videogame Marvel.

Leggi anche – Spider-Man PS4: ecco il costume classico, Rhino, Carrion [FOTO] / Spider-Man PS4, l’easter egg su Daredevil, novità su Miles Morales e Gatta Nera

Dopo i vari trailer soprattutto quello dell’E3, ma anche quello del Comic-Con possiamo anticiparvi che i villain saranno Shocker, Mister Negativo, Scorpion, Avvoltoio, Electro, Rhino, Taskmaster, Kingpin, Silver Sable, Black Cat, Norman Osborn e Doctor Octopus anticipato qui. Eccoli i principali in questa galleria di immagini:

spider-man-ps4-shocker-1125674
spider-man-ps4-mister-negative-1125676
spider-man-ps4-1124282
spider-man-ps4-vulture-1115815 (1)
spider-man-ps4-electro-1125680
spider-man-ps4-rhino-1123522

Leggi anche – Spider-Man PS4, vedremo Venom? Confronto Batman: Arkham Knight [VIDEO] / Spider-Man PS4: Insomniac Games ha preso ispirazione dal lavoro di Rocksteady per Batman

Dal Comic-Con inoltre erano presenti diverse postazioni dove giocare a Spider-Man e queste ci hanno rivelato alcune cose molto interessanti. Intanto una battaglia contro Kingping che quindi non sarà già in galera a inizio gioco e proprio sull’inizio gioco è stato svelata parte della cutscene di partenza. Ecco i video di seguito:

Kingpin Boss Battle! from r/SpidermanPS4

Inoltre recentemente l’Insomniac creative director Bryan Intihar di Spider-Man PS4 ha confermato che i Fantastici 4 o un loro easter egg non sarà presente. Mentre ci saranno una valanga di easter egg a partire dai Vendicatori con l’Avengers Tower. Ma non solo perché ci saranno anche riferimenti a Doctor Strange e Black Panther.

Spider-Man inoltre avrà diverse Skin tra cui lo Spider-Man Noir, quello Spider-Punk e l’Home Made ma c’è anche quella di Avengers: Infinity War. Infine da un nuovo screenshot sembra che Peter Parker possa lavorare con Tony Stark. Infatti nell’immagine che vedete di seguito c’è un post it con scritto “richiamare T.S.”, considerando la semplicità dell’easter è chiaro che il riferimento è a Tony Stark che potrebbe avergli offerto un occasione di lavoro.

spider-man PS4

Questo però lo scopriremo solo dal 7 settembre quando Spider-Man PS4 uscirà in esclusiva su PlayStation 4. Infine Insomniac ha appena annunciato la Fase Gold.

VIA [1,2,3,4]