Spider-Man PS4 torna settimana prossima col primo DLC Marvel’s Spider-Man: La rapina svelando tre nuovi costumi tra cui Resilienza di Gabriele Dell’Otto

Spider-Man ha fatto il suo debutto su PlayStation 4 all’inizio di settembre con feedback incredibili e grandi elogi da parte di critica di settore e giocatori (trovate qui la nostra recensione).

Leggi anche – Arrow diventa Flash e viceversa nel poster ufficiale del Crossover

Ora la squadra di Insomniac Games si sta preparando per i nuovi contenuti del primo DLCMarvel’s Spider-Man: La rapina.Con i nuovi contenuti arrivano anche nuovi costumi che vengono svelati in anteprima e tra questi c’è la particolarissima suit di Spider-UK. Come riportato inoltre sul Playstation Blog Italia la storia non si ferma qui:

In Marvel’s Spider-Man: La rapina vi ritroverete al principio di una nuova fase della trama, interconnessa a quella principale, che si svilupperà nell’arco di tutti e tre i capitoli di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai.

Leggi anche – Bloodshot: ecco la sinossi del film con Vin Diesel

Il furto ad un museo riporta Peter al ricordo di una vecchia fiamma di Spider-Man, Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat. Oltre alle nuove missioni storia, ci sarà una fazione nemica completamente nuova insieme a nuovi crimini e tre costumi inediti.

Tra questi si annover il costume Resilienza, opera di Gabriele Dell’Otto, celebre disegnatore Marvel. Ci sono anche con il costume Velocity di Adi Granov e il costume come anticipato sopra di Spider-UK estratto dal Ragnoverso.

Leggi anche – Il costume nero di Superman svelato dal crossover dell’Arrowverse

Marvel’s Spider-Man: La rapina, sarà pubblicato la prossima settimana, il 23 ottobre.