Ecco lo story trailer di Spider-Man PS4

Finalmente è arrivato lo story trailer di Spider-Man PS4 dal Comic-Con 2018 di San Diego. Per la prima volta possiamo dare un’occhiata Norman Osborn e Silver Sable, personaggio chiave del fumetto e uno dei due protagonisti del film di futura uscita Silver & Black.

Leggi anche – Zazie Beetz in trattative per unirsi al film di Joker con Joaquin Phoenix

Il 7 settembre esce Spider-Man PS4 uno dei giochi più attesi e grandi di sempre sull’Uomo Ragno che vedrà una storia originale scritta in collaborazione con la Marvel. Ormai è chiaro che il gioco si ricollega a un universo Marvel più grande in quanto contiene riferimenti a Doctor Strange, Black Panther, Gli Avengers e tanti altri. Adesso è abbastanza chiaro che oltre il Sinistri Sei ci sarà un ulteriore villain.

Prima di tutto però il nuovo trailer di Spider-Man PS4 ha confermato lo stretto legame tra Miles Morales e Mary Jane Watson che sarà per altro giocabile in momenti chiave.  Nel filmato possiamo vedere nuove battaglie di Spider-Man con Avvoltoio, Rhino, Mr. Negativo ma soprattutto Norman Osborn che invia la new entry Silver Sable a catturare l’Uomo Ragno.

Leggi anche – Aquaman: rivelata la sinossi ufficiale, cast e produzione

Ma le novità non sono finite qui perché dopo i tanti costumi svelati recentemente Insomniac ha rivelato anche la variante Velocity:

Inoltre come abbiamo già visto per Avengers: Infinity War con i poster , come l’azienda Mondo sia sempre sul pezzo. Per Spider-Man PS4 non sarà da meno perché “è orgogliosa di presentare la colonna sonora di John Paesano al prossimo videogioco Marvel’s Spider-Man per Playstation 4” in vinile. Di seguito l’immagine promozionale:

Leggi anche – Venom nella nuova immagine ufficiale, parlano regista e Tom Hardy

spider-man PS4

Insomniac Games ha inoltre confermato il villain Taskmaster che avrà un ruolo secondario nel gioco e sarà semplicemente riservato a una serie di missioni secondarie.

Spider-Man PS4 esce il 7 settembre in esclusiva per PlayStation 4.

VIA