Spider-Man PS4: il trailer del DLC Turf Wars, svelati i nuovi costumi

La seconda parte del DLC di Spider-Man PS4, Turf Wars, in uscita il 20 novembre si mostra nel trailer che svela 3 nuovi costumi

Ecco il trailer di Turf Wars, la seconda parte del DLC di Spider-Man per PS4 in uscita il 20 novembre che svela anche 3 nuovi costumi

Dopo l’uscita del primo contenuto aggiuntivo di Spider-Man, La città che non dorme mai, Insomniac Games ha rilasciato il primo teaser trailer del secondo capitolo intitolato Marvel’s Spider-Man: Turf Wars.

Il nuovo contenuto disponibile dal ​​20 novembre vedrà il debutto del nuovo antagonista, Testa di Martello, un boss della criminalità organizzata noto per avere il cranio potenziato in un’arma mortale. Spider-Man e Yuri dovranno collaborare per mettere fine alla violenza che è scoppiata nelle strade di New York.

Il nuovo capitolo avrà nuove missioni, basi, crimini, sfide e trofei. Turf Wars includerà anche tre nuovi costumi, la Spider-Armor MK I, la Spider-Clan Suit e l’Iron Spider classica dei fumetti. Di seguito l’immagine e il video:

L’ultimo capitolo Silver Lining è previsto per il rilascio il prossimo mese di dicembre.