Insomniac Games, Sony e Marvel hanno rilasciato due nuovi succosi trailer da Spider-Man PS4 in uscita il prossimo 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4

Insomniac Games, Sony e Marvel hanno rilasciato due nuovi succosi trailer da Spider-Man PS4. Infatti dopo quello del Comic-Con ne era stato pubblicato un altro sul gameplay. Ora ne arrivano altri due. Uno punta sull’Open World di New York confermando due punti di riferimento dell’universo Marvel come l’Avengers Tower e il Sanctum Sanctorum.

Leggi anche – Avengers 4: Nebula [SPOILER] e Captain America, Vedova Nera [SPOILER]

Mentre il secondo condiviso tramite IGN svela tutto il set di poteri dell’Uomo Ragno in Spider-Man PS4 insieme al combat system che ha parecchi punti in comune con il free flow system dei Batman: Arkham. Il secondo vede il commento di J. Jonah Jameson che discute con un certo Peter Parker sui metodi dell’eroe. Inoltre il primo parla dei possibili in modi in cui arrestare l’eroe nel suo nuovo podcast dell’ex Daily Bugle chiamato “Just the Fact”.

Eccoli di seguito:

Leggi e vedi anche – Venom attacca nella nuova immagine, sarà solo PG-13

Inoltre un nuovo numero del Daily Bugle, il tie-in a Spider-Man PS4, ha svelato un ulteriore collegamento tra Peter Parker e Tony Stark. Infatti è presente una pubblicità per Roxxon. La compagnia è spesso presente nei fumetti Marvel ed è apparsa persino nel Marvel Cinematic Universe. Nei fumetti, Roxxon è la società responsabile della morte dei genitori di Tony Stark. Di seguito l’annuncio Daily Bugle:

Questa non è la prima anticipazione di una possibile comparsa di Iron Man in Spider-Man PS4. C’è una noto post-it nell’appartamento di Peter dalla sequenza d’apertura del gioco che recita “Call TS back.” Che dovrebbe signoficare proprio “Richiamare Tony Stark.

Leggi anche – Sherlock Holmes 3: Robert Downey Jr. si prepara al ruolo

Possible Easter egg/check out one of the post its it says “call T.S back” T.S could be Tony stark.. hmmmmmmmmmmmmm from r/Spiderman

Spider-Man PS4 esce il prossimo 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4.