Insomniac ha rilasciato i nuovi teaser per Spider-Man PS4 in uscita il 7 settembre che svelano Black Cat e la Modalità Foto

Un teaser trailer della prima parte del DLC dedicato a Spider-Man PS4, Marvel’s Spider-Man: La rapina, ci svela Black Cat.

Leggi anche – Annunciato La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Definitive Edition, esce oggi 31 agosto

Lo sviluppatore ha di recente pubblicato la descrizione di questa prima parte in uscita il 23 ottobre:

All’interno del titolo scoprirete che Felicia Hardy, meglio conosciuta come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi per l’Uomo Ragno. In Spider-Man: La rapina, finalmente si rivelerà. Con nuove missioni e sfide, oltre a una nuovissima fazione di nemici e tre costumi aggiuntivi da sbloccare.

Di seguito:

Leggi anche – LEGO DC Super-Villains, ecco lo story trailer con Darkseid

Inoltre Insomniac ha rilasciato pure il trailer sulla modalità Foto presente nell’atteso Spider-Man PS4. Il trailer offre una demo completa del gameplay su come funziona il Photo Mode, e va oltre la semplice acquisizione di immagini statiche di Spider-Man in azione. La modalità Foto consente infatti ai giocatori di personalizzarla con cornici, adesivi come vedete nell’anteprima video che trovate di seguito

Infine la stessa Insomniac di recente ha precisato che le polemiche su un possibile downgrade sono del tutto infondate. Di seguito il tweet risposta all’immagine che aveva sollevato le polemiche del caso.

Spider-Man PS4 esce il 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4 e Pro.