Spider-Man PS4: il trailer del DLC Turf Wars

Ecco il nuovo trailer di Turf Wars, la seconda parte del DLC di Spider-Man PS4

Ecco il trailer di Turf Wars, Territori Contesi, seconda parte del DLC di Spider-Man PS4 che vedrà come villain testa di Martello.

La seconda parte riprende dagli eventi terminali di Spider-Man: La rapina. Testa di Martello è inserito in una storia originale realizzata appositamente per il gioco. Lo vediamo continuare il suo scontro in opposizione alle famiglie del Maggia con le attrezzature lasciate dagli agenti Sable.

Come sempre l’Uomo Ragno guidato dalla fedele Yuri dovranno unirsi per fermare la violenta ondata scoppiata nella città che non dorme mai.

Il nuovo contenuto che in italiano sarà Spider-Man: Territori contesi porterà inoltre tre nuovi costumi la Spider-Armor MK I, la Spider-Clan Suit e l’originale Iron Spider dei fumetti.

Spider-Man

A parte le nuove missioni della storia, Spider-Man: Territori Contesi arriverà con nuove basi, crimini, sfide e trofei

Spider-Man è diventato il gioco più venduto su PlayStation, ma è diventato anche il gioco più venduto a settembre battendo le vendite iniziali dei precedenti titoli di Spider-Man del 37%. PlayStation offre il season pass La città che non dorme mai a 19,99 euro (in sconto per il Black Friday a 14,99) o i singoli DLC standalone per 7,99 €.

Di recente hanno rilasciato un aggiornamento gratuito che ha aggiunto più funzionalità per la modalità foto, una difficoltà “Ultimate” e l’opzione per creare un nuovo gioco. Detto questo, con l’introduzione di tre DLC, i giocatori avranno l’opportunità di giocare ancora più storie di Spider-Man all’interno del gioco. Infatti Spider-Man: Silver Lining sarà il terzo capitolo di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai e uscirà a dicembre 2018. Inoltre Spider-Man  è stato nominato ai Game of the Year ai The Game Awards 2018, quindi in futuro potrebbe pure arrivare una Goty Edition.