Nuovo gameplay trailer di Spider-Man PS4 insieme alle considerazioni del game director Bryan Intihar che lo paragona agli stessi standard di Batman: Arkham

Sony ha pubblicato un trailer gameplay di lancio per Spider-Man PS4, anticipando alcuni villain e una nuova occhiata a Miles Morales.

Leggi anche – Crystal Dynamics apre il nuovo studio per Avengers Project

Molte delle sequenze di gameplay le abbiamo già viste. L’audace salvataggio dell’elicottero, la resa dei conti con Avvoltoio, Scorpion e Rhino e la scena di combattimento con Kingpin sono tutte scene che conosciamo. Ma abbiamo ottenuto una nuova occhiata ai personaggi, compresi gli alleati che  incontreremo nel gioco.

Questa è, per quanto ne sappiamo, la prima volta che vdiamo Peter Parker e Miles Morales che si incontrano per la prima volta nel gioco. Vediamo Spider-Man che offre a Miles una mano per alzarsi e gli dice di lasciare queste cose ai supereroi professionisti. Supponiamo che questo stia seguendo una scena in cui Miles tenta di contrastare lui stesso un criminale (fallendo miseramente). Di seguito:

Vedi anche – Shadow of the Tomb Raider e Spyro Reignited Trilogy: i trailer dal Comic-Con 2018

Inoltre Bryan Intihar, game director del gioco ha rivelato durante un evento stampa che lui e il team conoscono perfettamente gli standard che devono soddisfare se vogliono emergere dall’ombra della serie di Batman: Arkham.

Lascia che ti anticipi: sì, abbiamo giocato ai  giochi di Batman Arkham e molti fan hanno chiesto come confronteremo lo standard di qualità che sono stati in grado di impostare. Rocksteady ha ridefinito la qualità dei giochi di supereroi e vogliamo essere allo stesso livello. 

Spider-Man PS4 esce il 7 settembre in esclusiva su PlayStation 4.

Leggi anche – Spider-Man: immagini, video stealth, rivelata Box-Art PS4 Pro / Fase Gold, ecco tutti i villain confermati, svelata scena d’apertura e battaglia con Kingpin

VIA [1,2]