Immaginiamo che l’annuncio di una data di rilascio per l’attesissimo gioco open-world PS4 di Spider-Man non sia lontano, magari con L’E3, anche perché stiamo iniziando a vedere i prodotti del merchandising basati sul gioco. L’ultimo arrivato è la figure di Spider-Man di Funko dalla sua linea Pop.

Oltre a sfoggiare il nuovo costume del videogame, questa Pop di Spidey presenta una posa sospesa che è unica tra le figure precedenti della collezione di Funko per Spider-Man.

Spider-Man PS4

Inoltre è stato svelata anche la felpa con licenza ufficiale al costo di 59 dollari da qui con taglie dalla S fino alla XXL e sempre fino ad esaurimento scorte. Dalla descrizione ufficiale:

Ispirata dal costume di Spider-Man dell’imminente gioco PlayStation 4, la felpa con cappuccio incorpora i classici colori dell’eroe spara ragnatele, rosso, bianco e blu nei toni più scuri, insieme a un logo bianco di Spider-Man. La felpa con cappuccio ha uno stile sportivo atletico che si adatta dettagli del rivestimento del corpo, zip integrale e cappuccio con coulisse.

Leggi e vedi anche – L’Anteprima di Supereroi News / il Gameplay Trailer ufficiale

Peter Parker è un 23enne eroe esperto e fiducioso dopo aver combattuto per otto anni il crimine, che continua tutti i giorni a lottare per bilanciare la sua caotica vita personale e professionale, mentre il destino di nove milioni di abitanti di New York poggia sulle sue spalle. Sfruttando meccaniche classiche dal genere videoludico dei supereroi alla presenza di villain classici come Kingpin e Mr. Negative, il titolo si preannuncia quale uno dei più attesi del prossimo anno.

In uscita nel 2018 e in esclusiva per PlayStation 4 ‘Spider-Man‘ è il videogioco in sviluppo presso i celebri Insomniac Games in collaborazione con la divisone videoludica di Marvel.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del videogioco