Il personaggio misterioso che appare nel trailer dell’E3 2018 è nientemeno che Doctor Octopus riunendo quindi i Sinistri Sei

Il sesto personaggio apparso nel trailer di Spider-Man PS4 completa il gruppo dei Sinistri Sei, quindi nessun supereroe.

Leggi anche – Spider-Man PS4, l’easter egg su Daredevil, novità su Miles Morales e Gatta Nera

Nel filmato sono stati rivelati solo cinque membri dei sei: Electro, Rhino, Scorpion, Avvoltoio e Shocker. Alla fine spider-Man guarda a terra davanti a lui e vede nientemeno che Doctor Octopus.

Quindi, chi ha svelato la lieta novella? A sorpresa è stato il doppiatore di Rhino, che certamente lo sapeva. La rivelazione è arrivata durante un’intervista tra il noto giocatore di Call of Duty, Dritft0r, mentre stava intervistando uno degli attori di Black Ops 4, che è anche il doppiatore di Rhino.

Mentre l’intervista riguardava principalmente il nuovo gioco di Call of Duty, l’attore si è lasciato sfuggire il nome del sesto cattivo di Spider-Man.

Leggi anche – Luke Cage – stagione 2: rivelato lo score di Rotten Tomatoes

Da allora il video dell’intervista originale è stato rimosso, tuttavia un canale YouTube di nome Rick Grimes ha preso il frame della rivelazione e lo ha caricato sotto forma di una clip di otto secondi, di seguito:

In un precedente video gameplay è stata beccata l’Avengers Tower, mentre recentemente in un nuovo video condiviso dallo sviluppatore è spuntato il Sanctum Sanctorum di Doctor Strange.

Nel videogioco dell’Uomo Ragno Insomniac Games ha disseminato una montagna di easter egg per l’enorme mappa di New York. La divisione Marvel Games a partire con Spider-Man ha voluto creare il suo mondo unico che potrebbe aprire all’universo Marvel Games. Il titolo che potrebbe fare da ponte per mostrare tutti i Vendicatori potrebbe essere proprio The Avengers Project che pare sia il reboot di Marvel: La Grande Alleanza.

Leggi anche – Cate Shortland in lizza per dirigere il film di Vedova Nera

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome