Spider-Man PS4 DLC sorprendente addirittura con novità mese per mese a partire da ottobre partendo con Felicia Hardy alias Black Cat

Spider-Man PS4 DLC rivelati e anticipano Black Cat come primo contenuto post-lancio ma non è finita qui. Insomniac Games ha ufficialmente rivelato il DLC post-lancio di Spider-Man PS4 che riserva delle grosse sorprese.

Leggi anche – LEGO DC Super-Villains, ecco lo story trailer con Darkseid

Spider-Man PS4 permetterà di giocare nei panni dell’amato Uomo Ragno, ma il gioco non finirà una volta che si sarà esaurita la storia principale che avrà una durata corposa. Infatti Insomanic ha annunciato il programma di rilascio per il DLC post-lancio Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai che sarà diviso in tre parti:

  • 23 Ottobre – Marvel’s Spider-Man: : La rapina
  • Novembre – Marvel’s Spider-Man: Territori contesi
  • Dicembre – Marvel’s Spider-Man: Silver Lining

Leggi anche – Doctor Strange 2 sarà il prossimo film della Fase 4 in riprese

Lo sviluppatore ha già pubblicato la descrizione della prima parte in uscita il 23 ottobre:

All’interno del gioco base scoprirete che Felicia Hardy, meglio nota come Black Cat, è tornata in azione e sta disseminando la città di indizi destinati a Spider-Man. In Spider-Man: La rapina, finalmente si rivela. Con nuove missioni e sfide, oltre a una nuovissima fazione di nemici e tre costumi aggiuntivi da sbloccare.

È disponibile l’acquisto di tutti e tre i capitoli di The City That Never Sleeps sul PlayStation Store a un prezzo di 24,99 euro. Mentre il singolo capitolo sarà disponibile rispettivamente 9,99 euro l’uno e presenterà nuove missioni, sfide e costumi per la modalità storia.

Leggi anche – Spider-Man PS4: Avengers Tower, Sanctum Sanctorum e poteri nei nuovi trailer

Secondo quanto svelato dal Playstation blog l’Edizione digitale deluxe, include il gioco completo più tutti e tre i capitoli di La città che non dorme mai.

Spider-Man PS4 esce in esclusiva per Playstation 4 e Pro il 7 settembre.