Dall’E3 2018 una valanga di novità sull’atteso Spider-Man per PS4

In Spider-Man per PS4 appariranno diversi personaggi del mondo di Spidey e non solo. Infatti Miles Morales sarà nel gioco, Mary-Jane Watson è addirittura un personaggio giocabile e avrà i più celebri cattivi dell’Uomo Ragno come ha svelato il video dell’E3. Ci sarà anche il celebre Wilson Fisk aka Kingpin che avrà un ruolo non indifferente con le sue bande disseminate per la città. In questo senso farà presto capolino Matt Murdock che forse potrebbe benissimo interagire con Spider-Man nei panni di Daredevil.

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming 2, ecco quando si concluderanno le riprese

La prova dell’esistenza di Matt Murdock è stata scoperta da @JamesConoway su Twitter . Dando un’occhiata più da vicino ad alcuni dei materiali promozionali per il gioco, è stato individuato un “annuncio di uno studio legale” che recita non proprio a caso “Nelson & Murdock“. Naturalmente si tratta del nome dello studio legale che Matt Murdock gestisce con il suo migliore amico e socio legale, Foggy Nelson.

Leggi anche – Superman: World’s Finest, questo il primo poster del gioco Rocksteady?

L’easter egg conferma l’esistenza di Murdock in questo universo ma mon significa necessariamente che Matt apparirà come personaggio nel gioco.
Continuano inoltre ad uscire altri dettagli dall’E3 attraverso le copie distribuite dallo stand di un fittizio Daily Bugle in particolare sul ruolo di Miles Morales. L’articolo è stato scritto nientemeno che da Mary Jane Watson, che è una reporter al Bugle  in questo Spider-Verse. L’articolo parla del team della Midtown High Science e presenta una citazione di uno dei suoi membri, Miles Morales.

“Ma tutti gli sguardi li ha avuti la squadra della Midtown High School. Il team ha ricevuto il massimo dei voti per un robot che rileva il movimento”.

“Questa è la prima vittoria per la Midtown da quando Peter Parker ha vinto il rinomato Wilson Fisk Science Prize sette anni fa.”

Miles ha anche una citazione in questo articolo in cui dice: “È davvero stupendo far parte di una squadra amante della tecnologia. Sembra che non siamo così male! “

Leggi anche – The Avengers Project è il reboot di Marvel: La Grande Alleanza?

Sony ha rilasciato invece online il primo numero del Daily Bugle in cui vengono anticipati diversi celebri personaggi. Norman Osborn con la sua corsa a sindaco della città di New York ma soprattutto Gatta Nera. Infatti la figura avrà un ruolo centrale nelle missioni secondarie dove Spidey sarà chiamato a una raccolta per la città. Di seguito l’estratto:

Stanno avvenendo una valanga di rapine ai danni dell’élite di New York e la polizia non sa che fare. Chi è abbastanza sciocco da colpire i ricchi e i potenti di New York? Apparentemente, qualcuno che ha familiarità con sofisticati sistemi di sicurezza domestici che sono normalmente riservati ai musei d’arte e agli importatori di diamanti.

Le autorità non hanno conferme se le effrazioni siano eseguite da un singolo ladro o da una banda. Fonti interne sostengono che il colpevole lasci un “biglietto da visita” in ogni scena del crimine, confermando alla polizia che non si tratta di un truffatore comune che sta svaligiando l’élite della nostra città.

Le famiglie più ricche della città chiedono giustizia, facendo esplodere il panico nella polizia. E se continueranno a fallire, alcuni suggeriscono di mettergli una taglia da un milione di dollari a chi lo riesca a catturare per primo.

Leggi anche – Venom: il regista non conferma o smentisce lo Spider-Man di Tom Holland

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome