Il nuovo numero del Daily Bugle è online portando con se tutta una serie di gradite novità su Spider-Man PS4

Tante novità ci arrivano del nuovo numero del Daily Bugle riguardo Spider-Man PS4. Per celebrarlo PlayStation ha twittato un breve video teaser che ci offre il nostro primo sguardo a Spider-Man nel suo costume classico.


Questa è realmente la prima volta che ci viene mostrato l’abbigliamento classico in-game. Tutti i filmati che avevamo visto su Spider-Man PS4 presentavano il suo nuovo “white spider”; tra le skin però ci sarà anche quella di Avengers: Infinity War. Tra queste ci sarà anche il costume classico, sbloccato in un determinato momento del gioco. Finora abbiamo visto confermati una manciata di costume, tra cui lo Spider-Man Noir, quello Spider-Punk e l’Home Made.

Inoltre il PlayStation Store rilascia nuove informazioni su Spider-Man PS4, confermando che “Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un maestro del crimine.” Confermata anche l’ispirazione al free flow system con “acrobazie dinamiche, fluidi attraversamenti urbani e interazioni ambientali“. Confermato anche la “storia originale ricca di azione” come vi avevamo già anticipato qui. Inoltre alcuni personaggi avranno pure un ruolo in questa storia. New York sarà davvero gigantesca per un Open World unico. Dalle recenti prove inoltre è stato beccata l’Avengers Tower e il Sanctum Sanctorum di Doctor Strange.

Inoltre il secondo numero mostra una nuova occhiata anche a Rhino che trovate di seguito. Spider-Man è riuscito a fermarlo ma con qualche danno di troppo come si legge nell’articolo:

L’uomo Ragno alla fine ha sottomesso la testa calda cornuta, ma solo dopo che il duo ha raso al suolo un intero isolato e polverizzato l’amata pista di pattinaggio della città.

spider-man ps4 Rhino

Inoltre sembra che gli abitanti della città in Spider-Man PS4 non apprezzino tutta la scia di distruzione che Spider-Man si tira dietro. In una parte dell’editoriale del Daily Bugle si legge:

Se è vuole liberare davvero New York dal crimine, dovrebbe seguire le indicazioni delle forze dell’ordine e combattere il crimine in modo legale: con uniforme e distintivo!

Il pezzo era accompagnato da una foto in bianco e nero:

Leggi anche – Rocksteady conferma, assente anche dal Comic-Con 2018

Nel numero si trova anche un riferimento a un villain noto del mondo di Spidey, ovvero Carrion secondo quanto come si legge nel trafiletto:

I funzionari della sanità stanno avvertendo i cittadini di evitare una droga di strada violenta, nuova e molto avvincente, soprannominata Grave Dust.

Spider-Man PS4

Infine in basso c’è spazio pure per un altro celebre personaggio, il wrestler Crusher Hogan, prima persona con cui Peter Parker abbia mai usato i suoi poteri:

spider-man ps4

Da quanto leggiamo Hogan e la lega stanno offrono 100 dollari a chiunque riesca a stare in piedi in piedi con il famoso wrestler per almeno tre minuti.

VIA [1,2,3,4]