Svelato il cartellone gigante dell’E3 per Spider-Man PS4 ed è davvero..enorme!

Qualche giorno era stato riferito che gli addetti ai lavori stavano mettendo su l’enorme cartellone di Spider-Man per PlayStation 4 nel centro di Los Angeles.

Si tratta chiaramente della campagna pubblicitaria di Sony per l’Electronic Entertainment Expo del mese prossimo ma non si sapeva quando sarebbe stato pronto. Ebbene sembra proprio che a tempo di record sia finalmente stata completato l’enorme cartellone che adesso campeggia la città di L.A.

Insomniac Games ha pubblicato un nuovo tweet che mostra i lavori praticamente terminate, salvo una pulizia dell’ultimo minuto e l’allontanamento dell’equipaggio addetto ai lavori. E in base a ciò che potete vedere nel tweet di seguito sembra davvero incredibile.  Sembra banale ma la realtà è proprio questa.

Sta cominciando ad assomigliare molto a un #E32018!

Ha fatto presente lo sviluppatore nel suo tweet.

Nell’immagine, potete vedere l’Uomo Ragno nel suo nuovo costume, fatto appositamente per il videogioco, che ritroveremo anche nella cover ufficiale della confezione. Sotto di lui troviamo le parole “Be grater“, “Sii più grande” insieme alla data di rilascio del gioco e il logo PlayStation. Per buona misura, il community director di Insomniac Games ha postato una foto da più lontano per far capire realisticamente le sue dimensioni. Davvero incredibile, non è vero?

La scala del nostro cartellone da 8 piani di #SpiderManPS4 è pazzesca. Così, rosso, lo adoro! #BeGreater #E32018

Di seguito il tweet:

Eccone anche uno digitale:

Questa è solo una parte della pubblicità di Sony per lo show, ma sicuramente sarà in una buona posizione centrale a Los Angeles per tutti da vedere. Infatti ci si aspetta all’E3 un altro filmato di gameplay per aumentare l’acquolina in bocca.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome