Nel nuovo video dal set newyorkese di Spider-Man: Far From Home, l’eroe incontra ancora una volta Michelle ed ha il col costume rosso e nero

Pochi mesi dopo la seconda parte della Guerra dell’Infinito, Avengers 4, sarà la volta del secondo capitolo dell’Uomo Ragno di Tom Holland con Spider-Man: Far From Home in uscita a luglio 2019.

Leggi anche – Bloodshot: ecco la sinossi del film con Vin Diesel

Jon Watts torna a dirigere il sequel che aprirà ufficialmente la misteriosa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Dopo gli eventi del quarto capitolo dei Vendicatori ancora senza titolo, il film sarà caratterizzato da un Peter Parker più maturo pronto ad affrontare il formidabile Mysterio di Jake Gyllenhaal che abbiamo visto in queste foto e video.

Le precedenti immagini che vi abbiamo mostrato vedono Peter (Tom Holland) e Michelle (Zendaya) sempre più vicini durante la loro avventura europea. Ai tempi di Homecoming Michelle prendeva in giro Peter. Allora, il giovane eroe aveva gli occhi solo per Liz, ma con la prima cotta ormai fuori portata, è possibile che svilupperà dei sentimenti per Michelle e l’ultimo video del set del film supporta questa teoria.

Leggi anche – Cheetah attacca nelle nuove foto dal set di Wonder Woman 1984

Grazie a Backgrid ci arriva una clip dal set di Far From Home a New York City con quello che sembra un incontro casuale tra Spider-Man e Michelle. A giudicare dal comportamento amichevole di Michelle, è probabile che questo non sia il primo incontro tra i due, soprattutto dal momento che è stata veloce ad avvicinarglisi e parlargli.

Questa nuova suit è diversa dal costume stealth che Peter indossava sul set di Praga. Non è ancora chiaro il motivo e il modo in cui il giovane eroe avrà diverse varianti del costume – si parla dello SHIELD ma attualmente si tratta solo di speculazioni. Considerando il rumor secondo cui ci saranno anche altri cattivi che dovrebbe affrontare in Spider-Man: Far From Home, ha senso che gli abbiano dato nuovi costumi che può usare a seconda del cattivo che affronta.

Leggi anche – The Flash: posticipate le riprese del film, uscirà nel 2021

Infatti il film dovrebbe vedere Peter Parker contro una lunga lista di cattivi come il ritorno di Avvoltoio, Hydro -Man, Chameleon e Molten Man.

Spider-Man: Far From Home esce a luglio 2019.

VIA