Ecco la maschera funzionante dello Spider-Man dell’MCU realizzata da un fan

Un fan ha condiviso un video della sua maschera di Spider-Man fatta in casa equipaggiata con lenti funzionanti.

Introdotto in Captain America: Civil War e poi nel suo film standalone Spider-Man: Homecoming, l’Uomo Ragno di Tom Holland ha sfoggiato un look high tech. Tra le innovazioni principali le lenti mobili degli occhi nella maschera che alcuni hanno subito cercato di ricreare nella vita reale.

Ebbene un fan ci è riuscito ed ha pubblicato il video per festeggiare il risultato che sembra oggettivamente di grande impatto:

A proposito di reale, è proprio di ieri la notizia di uno Spider-Man reale. Mamoudou Gassama, il migrante maliano di 22 anni che si è accorto di un bambino che stava per cadere dal quarto piano di un palazzo. In un momento catturato in un video, Mamoudou ha scalato ben quattro piani in pochi secondi per raggiungere il bambino in pericolo e trarlo in salvo.

Ugualmente lo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe interpretato da Tom Holland è la versione perfetta che Stan Lee aveva immaginato quando creò il personaggio negli anni ’60. Tom Holland dopo averlo ringraziato in una recente intervista ha parlato della scena che più lo ha colpito:

Sì, sinceramente non ne sapevo molto [su Avengers: Infinity War], è stato davvero fantastico perché, come voi, sono un grande fan di questi film quindi poter andare al cinema e godermelo come un fan, perché non sapevo nulla, è stato grandioso, sai? La scena di Tom Hiddleston all’inizio poi, straziante. Mi ha davvero colpito.

Tra gli attori sul set di Avengers: Infinity War e Avengers 4 Letita Wright, che interpreta Shuri, ha confessato che adorerebbe uno spin-off con Spider-Man. Invece il personaggio con cui Tom Holland ha legato di più sul set è stato Chris Pratt.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome