Dopo il reveal del trailer di “Spider-Man”, attesa esclusiva PlayStation 4 in arrivo nel 2018, Bryan Intihar, il creative director presso Insomniac Games, ha svelato alla conferenza del Paris Games Week che Mary Jane sarà un personaggio giocabile, per di più in momenti chiave della storia:

“MJ è una giornalista intelligente e scaltra con il Daily Bugle e sta studiando le attività sospette che stanno accadendo in tutta la città. Non sarà solo un personaggio di passaggio, quindi sì i giocatori potranno anche giocare come MJ in momenti chiave [del videogioco]”.

Leggi e vedi anche – L’Anteprima di Supereroi News / il Gameplay Trailer ufficiale

Peter Parker è un 23enne eroe esperto e fiducioso dopo aver combattuto per otto anni il crimine, che continua tutti i giorni a lottare per bilanciare la sua caotica vita personale e professionale, mentre il destino di nove milioni di abitanti di New York poggia sulle sue spalle. Sfruttando meccaniche classiche dal genere videoludico dei supereroi alla presenza di villain classici come Kingpin e Mr. Negative, il titolo si preannuncia quale uno dei più attesi del prossimo anno.

In uscita nel 2018 e in esclusiva per PlayStation 4 ‘Spider-Man‘ è il videogioco in sviluppo presso i celebri Insomniac Games in collaborazione con la divisone videoludica di Marvel.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del videogioco

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome