Secondo Jeff Pinker, lo sceneggiatore di Venom, Spider-Man apparirà nei futuri film del simbionte della Marvel

Per tanto tempo in molti hanno sostenuto che Venom non poteva esistere in un universo senza Spider-Man. Bene 850 milioni di dollari dopo e una proroga nelle sale cinese hanno dimostrato che era una verità non proprio assoluta. Attualmente l’Uomo Ragno è morto durante gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War ma l’arrampicamuri tornerà sicuramente in Spider-Man: Far From Home.

Con Venom che sta facendo così bene lo studio va spedito in ottica futura e lo sceneggiatore Jeff Pinker ha già annunciato lo sviluppo del sequel. Ebbene in un momento successivo della stessa intervista rilasciata a Discussing Film questi ha discusso della possibile apparizione di Spider-Man nei futuri film del mostro Marvel. Non si sa esattamente come ciò potrebbe accadere dato che anche gli stessi Fratelli Russo hanno confermato l’universo differente in cui vivono le due versioni live action dei personaggi.

Ecco cosa ha dichiarato Pinker a partire dal minuto 7 e 37:

Senza rivelare nulla che non mi sia permesso dire, è impossibile che in un futuro film di Venom Spider-Man non avrà un ruolo significativo… Penso che sia giusto dire che tutte le persone coinvolte sarebbero parecchio entusiaste da un Film di Spider-Man con Venom.

Passando alle speculazioni ci sono rumor che Sony possa creare una seconda versione di Spidey legata a questo universo, forse la versione live action di Miles Morales, ma per il momento sono solo rumor.

Sony ha fissato due date per film Marvel nel 2020 che dovrebbero essere Morbius e Venom 2.

La pellicola di Ruben Fleischer uscirà in Blu-Ray e DVD il 6 febbraio 2019, qui le cover e il trailer dell’Home Video che punta sulla commedia romantica. Sony ha rilasciato una nuova scena tagliata dal film intitolata Car Alarm:

Venom è uscito nelle sale lo scorso 4 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome