Il videogame di Spider-Man si è rivelato una delle più grandi attrazioni dell’E3 di quest’anno debuttando con un video gameplay di nove minuti, mostrando la meccanica del gioco. Non solo vengono mostrati i super poteri di Spidey, ma anche la sua intelligenza in quanto sconfigge i nemici con lo stealth mentre in modo astuto e dinamico usa l’ambiente circostante del gioco a suo vantaggio. Il gioco ha ricevuto applausi ragguardevoli sia all’interno della conferenza, che è stato anche accolto calorosamente quando il suo filmato ha fatto la sua apparizione.

Sembra essere dunque uno dei giochi della Marvel più attesi che mai, tuttavia, c’è un piccolo dettaglio che i fan più sfegatati dello spara-ragnatele della Marvel sicuramente non hanno ben digerito: ovvero il nuovo marchio bianco di Peter Parker. Molti puristi di Spidey hanno espressamente dichiarato nei social media il loro disappunto sul cambiamento estetico, ma sembra che da poco sia uscita un’importante rivelazione sul gioco: i giocatori, infatti, non saranno più costretti ad indossare solo il nuovo costume. Insomniac Games, ha confermato su Twitter che i giocatori avranno una selezione di più costumi da scegliere durante le loro avventure videoludiche.

Mentre molti saranno felici per l’idea dei costumi alternativi presenti nel gioco, questa affermazione contraddice una precedente fatta dallo sviluppatore. Alcuni giorni fa, infatti, Insomniac ha assicurato ai giocatori che il logo bianco possedeva implicazioni storiche e sarebbe stato completamente spiegato non appena il gioco fosse stato rilasciato.

Questo è un gran dilemma: quale potrebbe essere lo scopo del nuovo logo se alla fine il nuovo costume promosso da Insomniac non è obbligatorio? I costumi alternativi potrebbero essere una funzione sbloccata durante le modalità New Game Plus? Potrebbero essere relegati a delle mappe sfida come quelle trovate nella serie Batman Arkham? Non dovremmo fare altro che aspettare e vedere alla fine qual è la motivazione di tutte queste affermazioni

Leggi anche – Primi dettagli sulla trama e Open World

Leggi e vedi anche – L’Anteprima di Supereroi News / il Gameplay Trailer ufficiale

Peter Parker è un 23enne eroe esperto e fiducioso dopo aver combattuto per otto anni il crimine, che continua tutti i giorni a lottare per bilanciare la sua caotica vita personale e professionale, mentre il destino di nove milioni di abitanti di New York poggia sulle sue spalle. Sfruttando meccaniche classiche dal genere videoludico dei supereroi alla presenza di villain classici come Kingpin e Mr. Negative, il titolo si preannuncia quale uno dei più attesi del prossimo anno.

In uscita nel 2018 e in esclusiva per PlayStation 4 ‘Spider-Man‘ è il videogioco in sviluppo presso i celebri Insomniac Games in collaborazione con la divisone videoludica di Marvel.

Per tutti gli altri dettagli vai alla scheda del videogioco

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome