Svelato lo stipendio di Robert Downey Jr per la comparsa in Spider-Man: Homecoming

Come saprete, in Spider-Man: Homecoming, Robert Downey Jr. ha fatto da comparsa in alcune scene, recentemente gli addetti ai lavori di Hollywood si sono domandati quanto il buon Robert abbia guadagnato per queste scene, ebbene siamo pronti a svelarvelo.

Senza ombra di dubbio Robert Downey Jr. è l’attore capostipite dei Marvel Studios da quando, nel 2008, ha vestito l’armatura di Iron Man, si potrebbe tranquillamente affermare che scindere l’attore dal personaggio, Tony Stark, sia praticamente impossibile.

E’ probabilmente questo il motivo per cui ogni genere di lavoro dell’attore all’interno del Marvel Cinematic Universe, e non, valga molto. Ed ecco, quindi, il motivo per cui per i 15 minuti di tempo in cui l’attore è stato presente sullo schermo, Robert ha guadagnato la cifra di 10 milioni di dollari, per i meno ferrati con la matematica una cifra che al minuto si aggira intorno ai 666.666,66 dollari.

Spider-Man: Homecoming 2, rivelato il titolo di lavorazione

Spider-Man Homecoming 2: confermato Jon Watts alla regia e svelato l’inizio delle riprese

La Recensione del primo

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe con Spider-Man: Homecoming. Adorato ovunque nel mondo, Spider-Man è il personaggio più popolare nella storia dei fumetti ed il ‘gioiello della corona’ dei fumetti Marvel. Ora, il supereroe torna a casa, con un film dal tono nuovo, fresco e divertente, prodotto dai Marvel Studios che hanno portato il Peter Parker dei fumetti sul grande schermo assieme agli eroi del MCU per la prima volta.

Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya Coleman, (Michelle), Robert Downey Jr (Tony Stark /Iron Man) Laura Harrier (Liz Allen), Toni Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Hogan), Donald Glover (Aaron Davis), Tyne Daly, Bokeem Woodbine (Shocker), Hannibal Buress, Angourie Rice, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Michael Chernus (Riparatore) e Michael Keaton (Avvoltoio).

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA