L’easter egg di Miles Morales e il compleanno di Tom Holland in attesa di Spider-Man: Homecoming 2

Grazie ad internet non c’è easter egg che tenga neanche per Spider-Man: Homecoming. Nei titoli di coda c’è un breve riferimento al design della maschera indossato da Miles Morales.

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming 2 – primi potenziali dettagli su trama e personaggi

Probabilmente ricordate che il personaggio di Donald Glover in Homecoming aveva il cognome Morales e menzionava un nipote, quindi è sicuro che Miles Morales esista nell’MCU. Ecco di seguito il frammento:

The end of Spider-Man Homecoming briefly features Miles Morales’ mask from r/marvelstudios

Tom Holland inoltre si è divertito parecchio a pubblicare buffonate su Instagram soprattutto per il suo compleanno.

Il nuovo video includeva un gioco dove doveva indossare un aggeggio alla testa con una palla rossa attaccata a una corda. L’obiettivo era di colpire la palla il maggior numero possibile di volte senza essere colpito. Sfortunatamente per Holland, la palla gli è finita in faccia.

View this post on Instagram

Birthday fun!

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on

Inoltre l’attrice e cantante Zendaya presente in Spider-Man: Homecoming gli ha augurato un buon compleanno condividendo un divertente video con l’amico e collega di riprese Jacob Batalon.

Leggi anche – In Spider-Man #800 succede davvero tutto 

La produzione del sequel di Spider-Man: Homecoming inizierà questa estate. Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località in Europa, tra cui l’Italia, in particolare Venezia.

I dettagli della trama sono ancora misteriosi, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ed Amy Pascal di Sony ha precedentemente menzionato che il film avrebbe avuto inizio pochi minuti dopo gli eventi del quarto film degli Avengers, nonostante le ultime indiscrezioni.

– Spider-Man: Homecoming 2, rivelato il titolo di lavorazione

– Spider-Man Homecoming 2: confermato Jon Watts alla regia e svelato l’inizio delle riprese

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome