Spider-Man: Homecoming 2 vedrà la formazione dei Sinistri Sei?

Sono giunte grandi notizie per l’atteso Spider-Man: Homecoming 2. Infatti Michael Keaton ritornerà nei panni dell’Avvoltoio mentre Jake Gyllenhaal è ormai in trattative finali per interpretare il malvagio Mysterio. A questo punto è molto probabile che il sequel possa introdurre nel Marvel Cinematic Universe i Sinistri Sei.

Sony voleva realizzare un film sui Sinistri Sei come ha dimostrato la scena post-credit di The Amazing Spider-Man 2 con gli ingranaggi dei Sinister Sei allineati in una sorta di museo del male. Bene, dato che il precedente Spider-Man di Garfield è stato abbandonato sembra che l’MCU stia prendendo quell’idea per fare qualcosa di molto importante. Alla fine di Spider-Man: Homecoming, sembra che l’Avvoltoio sia sulla buona strada per diventare un uomo migliore. C’è da dire però che la sua scena post-credit si poteva interpretare in modi diversi nonostante sembrava fosse pronto a fare ciò che era giusto per la famiglia e la legge.

È possibile che Mysterio e Avvoltoio possano chiamare gli altri cattivi di New York per creare una squadra per sconfiggere Spider-Man? Anche se stava virando dalla parte giusta, non sappiamo cosa accadrà durante il processo col personaggio che potrebbe essere costretto a tornare alla malvagità per fuggire dalla galera. Nella formazione originale dei Sinistri Sei, c’è il dottor Octopus che chiama a raccolto tutti i nemici di Spider-Man per distruggerlo. I cattivi che hanno risposto alla chiamata sono stati proprio Mysterio, Avvolotoio, Kraven, Electro e Sandman. Quindi è molto probabile che Avvoltoio o Mysterio assumeranno il ruolo di Octopus nella formazione della squadra di cattivi.

Inoltre nella scena post-credit, l’Avvoltoio viene avvicinato da un personaggio di nome Mac Gargan, interpretato da Michael Mando. Se non ricordate il suo nome così, sicuramente l’alter ego Scorpion potrà dirvi molto di più. Nella scena extra, Gargan chiede il suo aiuto per trovare Spider-Man in modo che alcuni dei suoi amici all’esterno possano fargliela pagare. Questo potrebbe facilmente essere la nostra introduzione ai Sinistri Sei del MCU. È possibile che Vulture, Mysterio e il resto dei Sei vengano reclutati da Scorpion nel sequel.

Il sequel di Spider-Man: Homecoming esce nelle sale il 5 luglio 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome