Le prime reazioni della stampa a ‘Spider-Man: Homecoming‘ sono state assolutamente entusiastiche e da quanto sembra Sony Pictures e Marvel Studios si stanno muovendo a grandi passi verso il sequel annunciato alcuni mesi fa.
Steve Weintraub di Collider ha intervistato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la produttrice Amy Pascal al press day dedicato a ‘Spider-Man: Homecoming‘, e mentre i due hanno confermato che il regista Jon Watts sarà probabilmente di nuovo al timone per il sequel, hanno anche rivelato il titolo e pure quando si comincerà a girare questa volta.

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming 2 sarà simile a Civil War 2

Dopo che Feige ha rivelato che i “preparativi per il sequel avranno inizio il prossimo mese di agosto“, Pascal ha inoltre aggiunto che stanno “pensando di iniziare [le riprese] ad aprile o maggio (2018 ndt) questa volta” per Spider-Man: Homecoming 2. Inoltre, il titolo non sarà sicuramente Spider -Man: Homecoming 2:

KEVIN FEIGE: Sarà “Spider-Man: Sottotitolo”.

S.W. – Collider: Okay, quindi non ci sarà “2” nel titolo?

AMY PASCAL: No.

FEIGE: Ma internamente lo chiamiamo “Homecoming 2” [per adesso].

Il duo ha comprensibilmente rifiutato di rivelare quale sarà il sottotitolo o del perché Tony Stark non tornerà nel secondo capitolo di spidey.

Vedi anche – Spider-Man: Homecoming, ecco lo speciale dietro le quinte in italiano

Steve Weintraub ha chiesto inoltre al presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e alla produttrice Amy Pascal se riporteranno in cabina di regia ancora una volta Jon Watts:

KEVIN FEIGE: Certo l’intenzione è sicuramente quella.

AMY PASCAL: Lui l’ha lanciato. Saremmo pazzi a fare il contrario. Ha fatto un ottimo lavoro con tutta l’atmosfera del film, tutte ciò che la gente ama riguardo il personaggio sono tutte cose che ha inserito lui. E’ un regista davvero speciale.

Da parte sua, Watts era un po’ più cauto preferendo parlare solo dopo l’arrivo di questo primo film nelle sale:

Preferisco non parlare finchè questo primo film non esca… ma sì, credo di aver firmato per due film“.

Con una data di rilascio prevista per il 5 luglio 2019, questo sarà il primo film del MCU dopo Avengers 4 che cambierà completamente l’universo che conosciamo.

Spider-Man: Homecoming‘ uscirà il prossimo 6 luglio in Italia.

– Spider-Man: Homecoming, il nuovo trailer italiano

– Spider-Man: Homecoming, primo trailer italiano

 

Nel cast Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya Coleman, (Michelle), Robert Downey Jr (Tony Stark /Iron Man) Laura Harrier (Liz Allen), Toni Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Hogan), Donald Glover (Aaron Davis), Tyne Daly, Bokeem Woodbine (Shocker), Hannibal Buress, Angourie Rice, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Michael Chernus (Riparatore)

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA, VIA 2

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome