Un recente report ci ha indicato che il sequel di “Spider-Man: Homecoming” era alla ricerca di un attrice “Europea sui vent’anni” per interpretare la “co-protagonista femminile, la femme fatale”, e ora abbiamo un aggiornamento molto interessante su chi potrebbe essere.

Ebbene le notizie precedenti ci rivelavano che il film avrebbe potuto introdurre una versione europea di Gwen Stacy, ma ora sembra che sarà Jessica Drew, alias Spider-Woman.
Secondo le fonti di THS, il ruolo originariamente descritto come “femme fatale” comprenderà anche la definizione di “un agente internazionale tipo Bond-girl”. Se conoscete il personaggio saprete che Drew ha iniziato da agente di Hydra prima di passare allo SHIELD, quindi può sicuramente adattarsi a questa descrizione molto meglio di Gwen.

Al momento potremmo vedere la notizia più come una speculazione ma l’idea di fondo del personaggio sarà questa, vi piacerebbe vedere Jessica Drew alias Spider-Woman nel MCU?

Spider-Man: Homecoming 2, rivelato il titolo di lavorazione

Spider-Man Homecoming 2: confermato Jon Watts alla regia e svelato l’inizio delle riprese

La Recensione del primo

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe con Spider-Man: Homecoming. Adorato ovunque nel mondo, Spider-Man è il personaggio più popolare nella storia dei fumetti ed il ‘gioiello della corona’ dei fumetti Marvel. Ora, il supereroe torna a casa, con un film dal tono nuovo, fresco e divertente, prodotto dai Marvel Studios che hanno portato il Peter Parker dei fumetti sul grande schermo assieme agli eroi del MCU per la prima volta.

Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya Coleman, (Michelle), Robert Downey Jr (Tony Stark /Iron Man) Laura Harrier (Liz Allen), Toni Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Hogan), Donald Glover (Aaron Davis), Tyne Daly, Bokeem Woodbine (Shocker), Hannibal Buress, Angourie Rice, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Michael Chernus (Riparatore) e Michael Keaton (Avvoltoio).

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome