Spider-Man: Homecoming 2, Kevin Feige svela nuovi dettagli sul villain del film

Senza categoria
Spider-Man: Homecoming 2, Kevin Feige svela nuovi dettagli sul villain del film

Il sequel di Spider-Man: Homecoming sarà il primo film della Fase 4 del MCU e c’è molta curiosità su questo progetto che aprirà una nuova fase decisamente diversa del MCU. Recentemente Kevin Feige ha confermato che il film sarà ambientato in varie parti del mondo e non soltanto a New York. In un’altra recente intervista, il presidente dei Marvel Studios ha svelato qualche piccolo dettaglio sul villain del film:

“Abbiamo scelto un villain, credo che la storyline sarà influenzata dalle location che visiteremo. Adoriamo l’idea di portare Spider-Man in giro per il mondo, dove non lo abbiamo mai visto finora. Ed abbiamo un villain che avrà un ruolo in tutto ciò.”

In base a queste dichiarazioni, sembra che nel quel di Spider-Man: Homecoming ci potrebbe essere ancora una volta un solo villain. Chi potrebbe essere? Magari uno tra Camaleonte o Kraven Il Cacciatore, ad esempio? Speriamo di scoprirlo entro la fine dell’anno, con le riprese di “Spider-Man: Homecoming 2” che cominceranno questa estate

Spider-Man: Homecoming 2, rivelato il titolo di lavorazione

Spider-Man Homecoming 2: confermato Jon Watts alla regia e svelato l’inizio delle riprese

La Recensione del primo

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe con Spider-Man: Homecoming. Adorato ovunque nel mondo, Spider-Man è il personaggio più popolare nella storia dei fumetti ed il ‘gioiello della corona’ dei fumetti Marvel. Ora, il supereroe torna a casa, con un film dal tono nuovo, fresco e divertente, prodotto dai Marvel Studios che hanno portato il Peter Parker dei fumetti sul grande schermo assieme agli eroi del MCU per la prima volta.

Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya Coleman, (Michelle), Robert Downey Jr (Tony Stark /Iron Man) Laura Harrier (Liz Allen), Toni Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Hogan), Donald Glover (Aaron Davis), Tyne Daly, Bokeem Woodbine (Shocker), Hannibal Buress, Angourie Rice, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Michael Chernus (Riparatore) e Michael Keaton (Avvoltoio).

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Avengers 4 potrebbe concludersi con la formazione del nuovo team di Vendicatori Dopo diversi anni insieme gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante gli eventi di Captain America: Civil War. Steve Rogers, Falcon e Vedova Nera hanno svolto il loro lavoro di eroi in segreto. Tony Stark invece cerca di di riformare i Vendicatori […]

Continua a leggere

 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Joker Joaquin Phoenix Warner Bros

Joker: confermato il film e Joaquin Phoenix

Livio Rezoagli11 luglio 2018
fox disney

L’azionista Fox cita l’azienda per fermare l’acquisizione Disney

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Marvel Studios

Marvel Studios anticipa misterioso film del 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Indiana Jones 5

Indiana Jones 5: posticipato al 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
L'Uomo d'Acciaio 2 Henry Cavill

L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill scherza sui tempi biblici di uscita del film

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Black Adam Superman

Black Adam: svelato inizio riprese e cameo altri supereroi

Livio Rezoagli10 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS