Ecco svelato quando si concluderanno le riprese di Spider-Man: Homecoming 2

È dunque rivelato già quando si concluderanno le riprese di Spider-Man: Homecoming 2 di Sony Pictures e Marvel Studios.

Il sequel di Spider-Man: Homecoming sarà il primo film della Fase 4 dell’MCU e c’è grande curiosità. Recentemente il presidente Kevin Feige ha ribadito che hanno “scelto un villain” principale che sarà il Mysterio di Jake Gyllenhaal. Ma non solo perché è stato recentemente confermato tornerà pure l’Avvoltotio di Michael Keaton che potrebbe anticipare la futura formazione dei Sinistri Sei. Questi ultimi non saranno i principali avversari dell’Uomo Ragno e Kevin Feige punta all’idea “di portare Spider-Man in giro per il mondo” con il villain che “avrà un ruolo in tutto ciò“. Infatti è stato confermato che le location per le riprese del film saranno New York, Londra, Praga e Venezia.

Leggi anche – Deadpool deve rimanere R-Rated anche nel Marvel Cinematic Universe

Adesso Christopher Marc del solito Omega Underground ha confermato che le riprese del sequel si concluderanno entro la fine dell’anno. Infatti secondo quanto ha dichiarato:

La fine delle riprese di SPIDER-MAN 2 è prevista per la fine di dicembre.

Di seguito il tweet:

La pellicola dovrebbe iniziare le sue riprese alla fine  di questo mese, il che ha senso per la data di uscita di luglio 2019. Pertanto, 5-6 mesi di riprese significa che si concluderà alla fine dell’anno e andrà poi in post-produzione. Ciò significa anche che gran parte del resto dell’anno sarà ricco di foto e video dal set, offrendoci uno sguardo alla nuova trama e ai personaggi. Inoltre sappiamo che in questo sequel ci sarà una femme fatale, probabilmebte Jessica Drew aka Spider-Woman. Poi si specula che Spidey potrebbe unire le forze con un altro Avenger diverso da Iron Man.

Leggi anche – Silver & Black: Sony rimuove il film Marvel a data da destinarsi

Jon Watts tornerà per dirigere il sequel di Spider-Man: Homecoming da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Spider-Man: Homecoming 2 esce nelle sale il 5 luglio 2019.

VIA

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome