Al cast di Spider-Man: Homecoming 2 stanno per aggiungersi tre nuovi studenti

Le riprese di Spider-Man: Homecoming 2 sono impostate a luglio, e sembra che la Marvel inviterà alla festa altri tre attori per interpretare dei nuovi studenti. Il nuovo film sarà il seguito di Spider-Man: Homecoming del 2017 e si dice dovrà affrontare le conseguenze di Avengers 4 aiutando la transizione dell’Universo Cinematografico Marvel nella Fase 4. In tutto questo Jake Gyllenhaal interpreterà il cattivo Mysterio, e la notizia è già diventata virale scatenando l’immaginazione dei fan con diverse fan art.

Leggi anche – Captain Marvel: primo footage debutta al CineEurope, guiderà l’intero MCU

Secondo  That Hashtag Show , Marvel sta aggiungendo tre nuovi compagni nella classe del Peter Parker di Tom Holland. Sfortunatamente, ci sono poche informazioni che devono essere ricavate dalle descrizioni dei personaggi, di seguito:

18-22 anni qualsiasi etnia per interpretare uno studente anticonformista.

Attrice di 18-26 anni di qualsiasi etnia, preferibilmente di professione attrice o comica.

Maschio 18-25 anni, per interpretare un liceale più grande chiamato “JASON” descritto come “affascinante e molto simpatico“.

Leggi anche – Marvel annuncia il ritorno di Wolverine e la variant cover di Captain America

È stato precedentemente riportato che la Marvel stia cercando un maschio di 18-24 anni di qualsiasi etnia per interpretare uno studente delle superiori che si opponga ad Holland. Ci sono state voci che sarà Alistair Smythe.  Inoltre sappiamo che in questo sequel ci sarà una femme fatale. Poi si specula che Spidey potrebbe unire le forze con un altro Avenger diverso da Iron Man.

Ma non solo perché è stato recentemente confermato tornerà pure l’Avvoltotio di Michael Keaton che potrebbe anticipare la futura formazione dei Sinistri Sei. È stato confermato che le location per le riprese del film saranno New York, Londra, Praga e Venezia.

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming 2, Kevin Feige svela nuovi dettagli sul villain del film

Spider-Man: Homecoming 2 uscirà il 5 luglio 2019.

Jon Watts tornerà per dirigere il sequel di Spider-Man: Homecoming da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna e Erik Sommers.

VIA