Le nuove foto di Spider-Man: Far From Home in uscita a luglio 2019 ci svelano distruzione e detriti dal set in quel di Venezia

Le riprese di Spider-Man: Far From Home si sono spostate attualmente a Venezia e proprio da lì ci arrivano le prime foto dal set. Dopo aver affrontato il Mysterio di Jake Gyllenhaal per Peter Parker è tempo di mostrarsi in costume in una giornata di pieno sole nella città italiana.

Leggi anche – Ant-Man and The Wasp svela una città subatomica?

Nella giornata di ieri, martedì, il set di Spider-Man: Far From Home si è spostato a Santa Maria Formosa trasformata senza se e senza ma in una zona di guerra, un campo di battaglia colmo di distruzione e detriti. Alla fine del mese scorso e l’inizio di questo la produzione dei Marvel Studios si è spostata in diversi punti della città, tra cui piazza San Marco e San Basilio. Secondo quanto segnala Venezia Today, “in tutto le riprese dovrebbero durare una decina di giorni“.

Invece secondo quando riporta Il Gazzettino.it, da oggi a prossimi due giorni “il rio del Mondo Novo sarà utilizzato come palcoscenico, con una gondola” in parte affondata e detriti galleggianti. Mentre “il 5 ottobre le riprese termineranno in rio dell’Arsenale in notturna. I ciak avranno inizio alle 17 e proseguiranno fino alle 5 del mattino del giorno seguente.” Domenica 7 ottobre ci si concentrerà sulla parte centrale di Venezia,  “Rialto, con azioni cinematografiche previste dalle 7 alle 20. 

Leggi anche – Venom è ancora in pista per il weekend di apertura record

Di seguito alcuni scatti:

spider-man-3
spider-man-2
WhatsApp-Image-2018-10-02-at-16.41.28-2
spider-man-1

Spider-Man: Far From Home esce a luglio 2019.